Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web immobiliare

 Modelli Siti Web


Il tema è stato sviluppato per le società immobiliari. Il suo dispositivo di scorrimento a schermo intero che mostra paesaggi urbani spettacolari cattura l'attenzione dei visitatori e non consente loro di abbandonare il tuo sito. Il menu principale è nascosto. Dovresti fare clic sull'icona dell'hamburger e scivolerà fuori dal lato destro dello schermo. I collegamenti di navigazione appariranno anche nella parte superiore della pagina quando inizierai a scorrere verso il basso. Il modello di sito web di una società immobiliare ha una galleria molto bella. Le immagini sono disposte in stile muratura e fornite con effetti al passaggio del mouse. Le icone della mappa di Google e dei social media integrate sono disponibili anche nella home page del tema.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web di proprietà immobiliare con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è uno strumento che ti consente di interagire in tempo reale con i visitatori del tuo sito.

Perché è buono?

Le chat online migliorano il coinvolgimento degli utenti e aumentano i tassi di conversione del sito web.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web di chat online qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi dispositivo, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà il tuo sito ad apparire ugualmente bello su qualsiasi tipo di computer desktop o dispositivo portatile.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web aziendali Parallax

Che cos'è?

Questo è un processo specifico in cui il disegno dello sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto ai fattori in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea un'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai visitatori del tuo sito un'impressione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è ottimo per ravvivare un sito a pagina singola, rinfrescare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web Parallax

Questo è un design del sito web di Bootstrap Real Estate Broker

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi progetti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

I modelli Web Bootstrap più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58725
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 183
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58725
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 183
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
Colore: nero, grigio,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, architecture, broker, buildings, cms, constructions, convert, development, engineering, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,