Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ice Travel - Modello di sito Web HTML5 classico multipagina per agenzia di viaggi

 Modelli Siti Web


Ice Travel è un modello HTML5 multipagina eccellente e molto funzionale per la creazione di un sito Web di un'agenzia di viaggi. Questo modello è una delle soluzioni più potenti e flessibili per i siti web delle agenzie di viaggio. Un comodo pannello di amministrazione integrato ti permetterà di dare l'aspetto originale al tuo sito. Oltre a personalizzare tutte le opzioni di layout disponibili e l'output della presentazione. Il design pulito e moderno di Ice Travel può essere utilizzato per qualsiasi tipo di sito web di agenzie di viaggio o turistiche. Le caratteristiche e le capacità del modello Ice Travel includono molte cose. Come il design pulito e professionale, i layout di pagina flessibili e le impostazioni intuitive per l'amministratore. Inoltre, design adattivo, caratteri Google, codice SEO friendly e molto altro.

Questo è un modello web Bootstrap 4 Sports

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di costruire siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 include un'ampia varietà di nuove funzionalità che rendono meno complicata la creazione di pagine predisposte per dispositivi mobili.

Nuovi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web di viaggio è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC desktop, un tablet o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

A causa del crescente interesse per i dispositivi mobili, la quantità di utenti che accedono ai siti Web dai dispositivi mobili è aumentata notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva agli utenti di cellulari migliori possibilità.

Nuovi modelli di siti web reattivi qui

Il design del sito Web di questa compagnia di viaggi è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base a una serie di regole. Il codice del tema Search Engine Friendly è semplicemente particolarmente distinto e strutturato per rendere gli sforzi di SEO del sito Web più semplici.

Perché è buono?

Non devi essere un esperto di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e, inoltre, analizzano i contenuti della pagina, consentono di creare mappe del sito XML, ecc.

Visualizza altri design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Tours

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica visiva front-end associata a immagini che si muovono più lentamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'illusione "multidimensionale".

Perché è buono?

Parallax consente ai visitatori della tua pagina web di connettersi al tuo sito e di avere un'esperienza utente superiore. Ti aiuta a distinguerti tra i tuoi avversari.

Nuovi modelli web Parallax qui

Questo è un modello web Bootstrap Sports

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end assolutamente gratuito che offre competenze di sviluppo web più rapide e anche senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente adattabile a qualsiasi personalizzazione. Non è difficile lavorarci, ha un eccellente sistema di griglie e una vasta collezione di funzioni.

Trova i nuovi design del sito Web Bootstrap qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 modelli HTML di viaggio più stimolanti che stavi cercando

50 migliori modelli HTML per siti web itineranti

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58702
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: hotel booking reservation ticket book car apartment tour country resort flight rental traveling vacation sun ski
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58702
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: hotel booking reservation ticket book car apartment tour country resort flight rental traveling vacation sun ski
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, book, booking, car, country, flight, hotel, rental, reservation, resort, ski, sun, ticket, tour, traveling, vacation,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Viaggi, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutro, Flat,