Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per ristorante barbecue

 Modelli Siti Web


Dai un'occhiata a questo impressionante design scuro moderno di un modello di sito Web per barbecue. Crea un'atmosfera elegante di un ristorante accogliente con musica dal vivo grazie al suo effetto parallasse quasi impercettibile, ai colori tenui, al design elegante e alla presentazione insolita delle immagini. Utilizza una sezione di testimonianze per condividere le recensioni positive dei clienti, presentare le statistiche visivamente. Chiedi ai potenziali visitatori di contattare immediatamente i rappresentanti del ristorante con una casella di chat di contatto. Un banner semitrasparente ti aiuta a creare un design memorabile, quindi crea un sito web che si distingua dagli altri siti web! Lascia che tutte le funzionalità e il codice pulito di questo modello siano con te.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design di un sito Web Bootstrap Food & Restaurant News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per l'avvio di pagine di siti Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Sfoglia per altri progetti di siti Web Bootstrap qui

Il design del sito Web di Food & Restaurant Rewies è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di praticamente qualsiasi gadget, sia esso un PC desktop, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi clienti utilizzeranno per accedere al sito web, probabilmente troveranno una grafica vivida con un semplice menu di navigazione. È una caratteristica particolarmente critica, tenendo presente che praticamente tutti gli utenti a questo punto scelgono i propri telefoni cellulari per navigare in Internet.

Trova nuovi modelli di siti web responsive qui

Questo è un modello di sito Web Parallax Cafe and Restaurant Supplies

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica visiva front-end che coinvolge le immagini che si spostano meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione "multidimensionale".

Perché è buono?

Creerà una percezione potente per il visitatore, incoraggiando così un pubblico considerevole e costringendo i clienti a rimanere sulla pagina web. È un buon modo per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

I modelli di progettazione di siti Web Parallax più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58628
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 7
Keywords: house restaurant food meal shoulder meat beef steak grill snack chicken bbq pork roast barbecue brisket grille
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58628
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 7
Keywords: house restaurant food meal shoulder meat beef steak grill snack chicken bbq pork roast barbecue brisket grille
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: barbecue, beef, chicken, food, grill, house, meal, meat, pork, restaurant, roast, shoulder, snack, steak,

Discussioni: Template Barbecue, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,

Stili: Neutro, Flat,