Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di sbiancamento dei denti

 Modelli Siti Web


Usa questo design elegante e leggero per impostare qualsiasi tipo di sito web medico. Il suo layout moderno e ben organizzato presenterà saggiamente tutte le informazioni sull'azienda e attirerà l'interesse delle persone. Essendo orientato all'utente, questo tema offre un design intuitivo e facile da vedere con cui è piacevole lavorare. Puoi facilmente modificare qualsiasi impostazione all'interno di questo modello di sito web per dentisti per personalizzarne il design. E non devi essere uno sviluppatore web esperto per eseguirlo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito Web Parallax Small Business

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica visiva front-end che prevede che le immagini si spostino meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un effetto "multidimensionale".

Perché è buono?

Parallax consente ai visitatori della tua pagina web di relazionarsi con il tuo sito e ottenere una migliore esperienza utente. Ti permette di differenziarti tra i tuoi avversari.

Trova i nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo è il modello web dei servizi medici con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online può aiutarti a parlare con i tuoi stimati clienti in tempo reale.

Perché è buono?

Lascia che i clienti richiedano l'assistenza del supporto o contattino il reparto vendite mentre provano a selezionare il prodotto. La tua genuina assistenza può trasformare gli spettatori in clienti devoti.

Visualizza altri design di siti Web di chat online qui

Il design di questo sito Web di chirurgia dentale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Internet regola la sua forma e dimensione per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi schermi di computer portatili. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina Internet si ingrandiscono o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo con cui i tuoi clienti possono lavorare per accedere al sito Web, possono visualizzare una grafica straordinaria con un comodo menu di navigazione. Può essere soprattutto una funzione chiave, tenendo conto che un'ampia percentuale di utenti finali attualmente preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Fai clic qui per ulteriori modelli Web reattivi


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58563
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 228
Keywords: equipment consulting consultant health center dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58563
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 228
Keywords: equipment consulting consultant health center dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: center, clinic, consultant, consulting, dentist, doctor, equipment, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medicine, patients, plastic, surgery,

Discussioni: Template Odontoiatria, Template Settore Medico, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutro, Flat,