Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di case vacanza in affitto

 Modelli Siti Web


Holiday Homes for Rent è un modello di sito Web per l'affitto di case completamente reattivo che presenta un design pulito, moderno e altamente intuitivo. Sarà perfetto per coloro che desiderano creare un sito Web funzionale e accattivante in grado di attirare molti clienti. Grazie alla capacità del tema di adattarsi senza problemi a qualsiasi risoluzione dello schermo, non avrai difficoltà a raggiungere gli acquirenti mentre sei in movimento. Il modello offre una flessibilità superiore per quanto riguarda la modifica del layout e le variazioni dei criteri di ricerca. Quindi, se stavi cercando lo strumento perfetto per portare la tua attività immobiliare al livello successivo, allora questo modello di sito web per l'affitto di una casa è la scelta giusta.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design del sito Web di Business Firm con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un modo perfetto per stabilire un contatto tra te e il tuo pubblico.

Perché è buono?

La chat online tramite supporto tecnico può essere un segnale per il cliente: "l'azienda si preoccupa davvero per me". Gli utenti web non hanno bisogno di aspettare molte ore prima che il loro ticket venga riparato o passare attraverso molti documenti per scoprire da soli la risposta. Un amichevole consulente del supporto tecnico potrebbe rispondergli quasi immediatamente e sicuramente risolverà il suo problema in poco tempo.

Sfoglia qui per altri modelli di progettazione di siti Web di chat online

Questo modello web di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai monitor di personal computer più grandi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina si ingrandiscono o diminuiscono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di rafforzare l'esperienza del consumatore e fornire il massimo accesso ai dati della pagina Web da qualsiasi dispositivo.

Nuovi modelli web reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori modelli HTML per il settore immobiliare

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58447
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 198
Keywords: services holiday buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots apartments homes
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58447
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 198
Keywords: services holiday buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots apartments homes
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, apartments, architecture, broker, buildings, constructions, development, engineering, estate, estimator, finance, for, foreclosure, holiday, home, homes, house, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,