Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Herber - Modello di sito Web del negozio online di alimenti biologici accurati

 Modelli Siti Web


Le persone vogliono consumare cibo biologico sano e vogliono ottenerlo senza sforzi: ecco perché i negozi di cibo online sono ora popolari e redditizi. Se hai intenzione di avviare o espandere la tua attività su Internet e cerchi un bel modello, il modello HTML multipagina di Herber è sicuramente la soluzione migliore. Il suo design è accurato, spiritoso e, beh, organico in qualche modo. L'aspetto soddisfa l'occhio con immagini nitide e caratteri ben pensati. Oltre all'aspetto attraente, il modello ha anche funzionalità di acquisto perfettamente funzionanti. I prodotti vengono inseriti nelle carte animate che potrebbero essere aggiunte al carrello.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web agricolo è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo assicura che il sito Web offra un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova gli ultimi modelli web responsive qui

Questo è un modello web di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap un sito Web adatterà il suo contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi design del sito Web Bootstrap qui

Questo è un design del sito web di Parallax Agriculture Industry

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui le informazioni di sfondo si spostano più lentamente rispetto a quelle in primo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante ed eccezionale. Parallax è ottimo per ravvivare un sito di una sola pagina, rinfrescare infografiche o persino presentare un portfolio.

Trova nuovi design di siti Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web agricoli è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di design del sito web che consente agli spider dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che escono in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di clienti e porteranno a maggiori entrate.

Trova gli ultimi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Organic Farm

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'attuale versione del framework HTML, CSS e JavaScript reattivo alla moda. È davvero completamente gratuito al 100% da caricare e utilizzare.

Perché è buono?

Bootstrap 4 viene fornito con una varietà di nuove funzioni che semplificano la creazione di pagine pronte per dispositivi mobili.

Trova altri design di siti Web Bootstrap 4 qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58411
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: shop delivery company market landscape farmer lawn garden gardening florist architects landscaping groundskeeper gardners landscaper
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58411
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: shop delivery company market landscape farmer lawn garden gardening florist architects landscaping groundskeeper gardners landscaper
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: architects, company, delivery, farmer, florist, garden, gardening, gardners, landscape, landscaper, landscaping, lawn, market, shop,

Discussioni: Template Fattoria , Template Agricoltura, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,