Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di Photo Studio

 Modelli Siti Web


Questo modello di progettazione di siti Web di lezioni di fotografia è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai telefoni più piccoli ai più grandi schermi di computer personalizzati. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina web crescono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web è disponibile per più visitatori dall'enorme quantità di gadget.

Trova gli ultimi modelli web responsive qui

Questo è un modello web di design con chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che offrono i loro prodotti con l'aiuto del supporto tecnico lo applicano in molti modi diversi, ma la chat online è considerata la più rara. Ciò significa che potresti ottenere rapidamente una soluzione al tuo problema e chattare con qualcuno che può aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Perché è buono?

La chat online utilizzando il supporto tecnico può essere un'indicazione per i clienti: "il fornitore è veramente preoccupato per me". I potenziali clienti non devono aspettare lunghe ore prima che il loro ticket venga risolto o passare attraverso tonnellate di documentazione per trovare la risposta da soli. L'utile esperto del supporto tecnico gli risponderà molto rapidamente e risolverà il suo problema in poco tempo.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web di chat online qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 10 modelli di siti web portfolio HTML5 per creare un sito web eccezionale

Questo modello web di corsi fotografici è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online molto bella su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di rafforzare l'esperienza del consumatore e di fornirti un accesso al 100% alle informazioni della pagina web da qualsiasi dispositivo.

Trova altri progetti di siti Web reattivi qui

Questo è un modello web di design con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire immediatamente con i tuoi potenziali clienti.

Perché è buono?

La chat online è una scelta eccellente per i siti Web aziendali. Consente di supportare gli acquirenti esitanti e di aiutarli a prendere la decisione finale. La chat online rende il tuo progetto più affidabile e porta più lead alla tua azienda.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web di chat online qui


Domande frequenti sul modello di sito Web reattivo di Photo Studio

È possibile riattivare il collegamento per il download del design del sito Web per Family Photo Studio se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il design del sito web per Family Photo Studio all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso rivendere i modelli web per la fotografia per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli web per Fotografia così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Vorrei acquistare un modello web per Baby Photo Studio, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello web per Baby Photo Studio è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello web personalizzato di Photo Studio Equipment "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello Web personalizzato di Photo Studio Equipment che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Quali sono i vantaggi di acquistare un modello web per Photography News?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello web per Photography News è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal design del sito Web per il blog di fotografia che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nella progettazione del sito Web per Blog di fotografia sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il modello del mio sito web per Photo Studio?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di sito web per Photo Studio. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di sito Web per Photo Studio. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di sito Web per il design e la fotografia?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i modelli di progettazione di siti Web di Corsi fotografici a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

I template del tuo sito web per i corsi di fotografia sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il design del mio sito web per Design Portfolio?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del design del tuo sito Web per Design Portfolio, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il design del tuo sito Web per Design Portfolio per te a un piccolo costo.

Mi aiuterete a personalizzare il mio template web per Professional Photo Studio?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello web per la personalizzazione di Studio fotografico professionale ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Che cos'è una licenza di acquisto per il modello web per Baby Photo Studio?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello web per Baby Photo Studio potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Fornisci degli script con i modelli del tuo sito web per i concorsi fotografici o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello Web per Portrait Photo Studio su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso rivendere il modello web personalizzato di Portrait Studio?

No, non puoi rivendere il modello web personalizzato di Portrait Studio come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

Mi piace l'immagine del modello web per Design Magazine e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello Web per Design Magazine. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Qual è la differenza tra un modello di design del sito Web unico e non unico per l'acquisto di Photo Portrait Studio?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione del sito Web per Photo Portrait Studio che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso ottenere il modello di progettazione del sito Web di Photo Courses con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di siti web per corsi fotografici ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso contattare l'autore del modello del sito web di Photography News?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore di questo modello di sito Web di Photography News direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello di progettazione del sito Web iniziale per il prezzo di Photo Portrait Studio?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di progettazione di siti Web per Photo Portrait Studio è la metà del prezzo unico del modello.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione di siti Web per Stock Photography Studio?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di progettazione del sito Web per Fotografia Stock Il prezzo unico di Studio per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli web di Photo School?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli web di Photo School per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Che cos'è il modello di sito Web della licenza per sviluppatori per le classi fotografiche?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di sito Web di Photo Classes su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione di siti Web per la scuola di fotografia?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'invio dell'ordine del modello web per i concorsi fotografici. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Desidero effettuare il pagamento del modello web per Concorsi fotografici tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello web per i concorsi fotografici sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso applicare un codice sconto a un modello web scontato per Design Magazine o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello Web di Photo Studio Equipment?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web in base al nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli Web di Photo Studio Equipment.

Come posso modificare il modello web per Design Blog per adattarlo al mio particolare sito web?

Visita il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del modello Web per il blog di design.

Posso rivendere progetti di siti web per Photography Studio per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello web personalizzato per Home Photography Studio come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso utilizzare la grafica dal modello web per Notizie sulla fotografia che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello web per la grafica di Photography News per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di sito Web per Studio fotografico professionale come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di sito Web per Studio fotografico professionale come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione di siti Web di Template Monster per la fotografia di moda?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design del sito Web per la fotografia di moda, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso integrare il modello di progettazione del sito Web per la fotografia di moda con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo di modelli di progettazione di siti Web per la fotografia di moda o altri prodotti.

Ho ordinato un modello web di Portrait Studio ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

Nel caso in cui non si ricevano le informazioni per il download di un modello web di Portrait Studio, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di sito Web per i corsi fotografici che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di sito Web per i corsi fotografici. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di design del sito Web Design con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di design del sito Web Design acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere il template del sito web per Design & Fotografia così com'è?

No, non puoi rivendere il template del sito web per Design & Fotografia così com'è.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello web per il settore fotografico?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli web di Fotografia (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso personalizzare il modello web per Photography News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello web per il codice, la grafica e i caratteri di Photography News in qualsiasi misura necessaria.

È possibile utilizzare i design del sito Web di Photo Studio per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template sito web per Online Photography Magazine con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Cosa posso e non posso fare con i design del sito web di Stock Photography Studio?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il design del sito Web per le lezioni di foto nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 10 modelli di siti web portfolio HTML5 per creare un sito web eccezionale

Questo è il modello di sito web di Photo Classes con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti permetterà di parlare con i tuoi potenziali clienti in tempo reale.

Perché è buono?

La chat in linea sarà la procedura più intelligente per connettersi con qualsiasi visitatore e trasformarlo in acquirente.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web di chat online qui

Il design del sito Web di questo corso di fotografia è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dall'enorme numero di dispositivi.

Fai clic qui per ulteriori modelli Web reattivi


Domande frequenti sul modello di sito Web reattivo di Photo Studio

TemplateMonster mi aiuterà a installare il design del mio sito web per la fotografia artistica?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del design del tuo sito Web per la fotografia artistica, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il design del tuo sito Web per la fotografia artistica per te a un piccolo costo.

Cosa ricevo quando ordino un modello di progettazione di siti web per lezioni di fotografia da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione del sito Web per le lezioni di fotografia. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso rivendere i modelli di design del sito Web per Photography News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di progettazione del sito Web per Notizie sulla fotografia così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Mi piace l'immagine dal design del sito Web di Design e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, puoi inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel design del sito web di Design. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso rivendere modelli web per servizi fotografici per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di sito Web personalizzato per Baby Photo Studio come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello web per il design e la fotografia che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello web per Design e fotografia sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso rivendere il template del sito web personalizzato per la fotografia di moda?

No, non puoi rivendere il template del sito web personalizzato per Fashion Photography come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

È possibile utilizzare i vostri modelli web per Digital Photography Magazine per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template per il design del sito Web per Design News con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di design del sito Web di Photo School con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di design del sito Web Photo School acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Ci sono limitazioni alla vendita del design del sito Web fotografico come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design del sito Web fotografico come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design del sito Web di design e fotografia personalizzato "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del design del sito Web di design e fotografia personalizzato con la dicitura "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del design del sito Web per i servizi fotografici?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo progetto di sito Web per Servizi fotografici è la metà del prezzo unico del modello.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello web per la rivista di fotografia tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello web per la rivista fotografica sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Che cos'è il modello di sito Web della licenza estesa per la scuola di fotografia?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i modelli di progettazione di siti Web di Photo School a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Cosa posso e non posso fare con i design del sito Web per la fotografia commerciale?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello di sito Web di Fotografia nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Mi è stato addebitato due volte il modello di sito Web della scuola di fotografia: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di sito Web della scuola di fotografia abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Ho personalizzato il modello di progettazione del sito Web per Photo Portrait Studio e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di progettazione del sito Web per Photo Portrait Studio, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei acquistare il design del sito web per i corsi di fotografia, ma non è più disponibile sul sito.

Il design del sito Web per i corsi di fotografia è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione di siti Web per i corsi fotografici?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design del sito Web per le lezioni di foto.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più modelli di siti Web per Portrait Photo Studio?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli di progettazione di siti Web per la scuola di fotografia.

Che cos'è il modello web Developers License for Photography Studio?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello web di Photography Studio su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso contattare l'autore del sito web design per i Corsi di Fotografia?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore di questo sito web design for Photography Courses direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di sito Web per Photo School?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di sito Web per il prezzo unico di Photo School per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Ho ordinato un modello per il design di un sito web per i corsi di fotografia, ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di progettazione di siti Web per lezioni di fotografia, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello Web per Stock Photography Studio?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli web di Photo Studio Equipment (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Esiste una politica di restituzione per i modelli di siti Web della scuola di fotografia?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del design del sito web di Design & Photography. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 10 modelli di siti web portfolio HTML5 per creare un sito web eccezionale

Questo modello web di corsi fotografici è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online molto bella su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di rafforzare l'esperienza del consumatore e di fornirti un accesso al 100% alle informazioni della pagina web da qualsiasi dispositivo.

Trova altri progetti di siti Web reattivi qui

Questo è un modello web di design con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire immediatamente con i tuoi potenziali clienti.

Perché è buono?

La chat online è una scelta eccellente per i siti Web aziendali. Consente di supportare gli acquirenti esitanti e di aiutarli a prendere la decisione finale. La chat online rende il tuo progetto più affidabile e porta più lead alla tua azienda.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web di chat online qui


Domande frequenti sul modello di sito Web reattivo di Photo Studio

È possibile riattivare il collegamento per il download del design del sito Web per Family Photo Studio se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il design del sito web per Family Photo Studio all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso rivendere i modelli web per la fotografia per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli web per Fotografia così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Vorrei acquistare un modello web per Baby Photo Studio, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello web per Baby Photo Studio è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello web personalizzato di Photo Studio Equipment "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello Web personalizzato di Photo Studio Equipment che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Quali sono i vantaggi di acquistare un modello web per Photography News?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello web per Photography News è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal design del sito Web per il blog di fotografia che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nella progettazione del sito Web per Blog di fotografia sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il modello del mio sito web per Photo Studio?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di sito web per Photo Studio. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di sito Web per Photo Studio. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di sito Web per il design e la fotografia?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i modelli di progettazione di siti Web di Corsi fotografici a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

I template del tuo sito web per i corsi di fotografia sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il design del mio sito web per Design Portfolio?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del design del tuo sito Web per Design Portfolio, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il design del tuo sito Web per Design Portfolio per te a un piccolo costo.

Mi aiuterete a personalizzare il mio template web per Professional Photo Studio?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello web per la personalizzazione di Studio fotografico professionale ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Che cos'è una licenza di acquisto per il modello web per Baby Photo Studio?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello web per Baby Photo Studio potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Fornisci degli script con i modelli del tuo sito web per i concorsi fotografici o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello Web per Portrait Photo Studio su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso rivendere il modello web personalizzato di Portrait Studio?

No, non puoi rivendere il modello web personalizzato di Portrait Studio come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

Mi piace l'immagine del modello web per Design Magazine e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello Web per Design Magazine. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Qual è la differenza tra un modello di design del sito Web unico e non unico per l'acquisto di Photo Portrait Studio?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione del sito Web per Photo Portrait Studio che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso ottenere il modello di progettazione del sito Web di Photo Courses con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di siti web per corsi fotografici ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso contattare l'autore del modello del sito web di Photography News?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore di questo modello di sito Web di Photography News direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello di progettazione del sito Web iniziale per il prezzo di Photo Portrait Studio?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di progettazione di siti Web per Photo Portrait Studio è la metà del prezzo unico del modello.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione di siti Web per Stock Photography Studio?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di progettazione del sito Web per Fotografia Stock Il prezzo unico di Studio per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli web di Photo School?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli web di Photo School per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Che cos'è il modello di sito Web della licenza per sviluppatori per le classi fotografiche?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di sito Web di Photo Classes su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione di siti Web per la scuola di fotografia?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'invio dell'ordine del modello web per i concorsi fotografici. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Desidero effettuare il pagamento del modello web per Concorsi fotografici tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello web per i concorsi fotografici sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso applicare un codice sconto a un modello web scontato per Design Magazine o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello Web di Photo Studio Equipment?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web in base al nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli Web di Photo Studio Equipment.

Come posso modificare il modello web per Design Blog per adattarlo al mio particolare sito web?

Visita il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del modello Web per il blog di design.

Posso rivendere progetti di siti web per Photography Studio per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello web personalizzato per Home Photography Studio come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso utilizzare la grafica dal modello web per Notizie sulla fotografia che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello web per la grafica di Photography News per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di sito Web per Studio fotografico professionale come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di sito Web per Studio fotografico professionale come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione di siti Web di Template Monster per la fotografia di moda?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design del sito Web per la fotografia di moda, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso integrare il modello di progettazione del sito Web per la fotografia di moda con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo di modelli di progettazione di siti Web per la fotografia di moda o altri prodotti.

Ho ordinato un modello web di Portrait Studio ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

Nel caso in cui non si ricevano le informazioni per il download di un modello web di Portrait Studio, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di sito Web per i corsi fotografici che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di sito Web per i corsi fotografici. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di design del sito Web Design con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di design del sito Web Design acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere il template del sito web per Design & Fotografia così com'è?

No, non puoi rivendere il template del sito web per Design & Fotografia così com'è.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello web per il settore fotografico?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli web di Fotografia (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso personalizzare il modello web per Photography News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello web per il codice, la grafica e i caratteri di Photography News in qualsiasi misura necessaria.

È possibile utilizzare i design del sito Web di Photo Studio per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template sito web per Online Photography Magazine con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Cosa posso e non posso fare con i design del sito web di Stock Photography Studio?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il design del sito Web per le lezioni di foto nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 10 modelli di siti web portfolio HTML5 per creare un sito web eccezionale

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58398
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 18
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras studio company gallery picture pictures digital photorx
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58398
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 18
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras studio company gallery picture pictures digital photorx
Colore: bianco, grigio, marrone, verde, giallo,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, camera, cameras, company, digital, gallery, models, photographer, photography, photos, picture, pictures, portfolio, studio,

Discussioni: Template Fotografia, Template Photo Studio, Template Design e Fotografia,

Stili: Neutro, Flat,