Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Delterro

 Modelli Siti Web


Delterro è un modello reattivo multiuso per una vasta gamma di siti Web aziendali. Presenta un design pulito e moderatamente luminoso realizzato con allegri colori arancione e blu. Contiene tutto il necessario per un sito aziendale efficiente , gallerie accattivanti, tabelle prezzi circolari creative, newsletter invitanti e moduli di contatto, testimonianze e molto altro. Un grande cursore nell'intestazione del modello è l'area in cui puoi posizionare il tuo logo o presentare le tue migliori offerte. Questo modello viene fornito con una serie di pagine monouso predefinite come Informazioni, Servizi e Contatti . Il pacchetto include anche tutti i file PSD di origine necessari per la sua ulteriore personalizzazione. In altre parole, Delterro è una soluzione progettuale solida e completa per aziende ambiziose, che si sforzano di creare una forte presenza online.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito Web fornirà un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova nuovi design di siti Web responsive qui

Questo è un modello di sito Web aziendale con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online fa riferimento a qualsiasi tipo di comunicazione che inizia in rete in tempo reale.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online nel tuo sito web, aumenti le possibilità che dovresti essere nella posizione di costruire una relazione molto migliore con i tuoi potenziali clienti, offrendo quindi una migliore UX sul tuo sito web.

Trova gli ultimi modelli web di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58293
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system delterro
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58293
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system delterro
Colore: bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, HTML plus JS, HTML 5, JQuery, Gallery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Chat online,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: automate, business, clients, company, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Stili: Corporate, Flat,