Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Secuxes

 Modelli Siti Web


Secuxes è un modello di sito Web reattivo pulito e robusto per tutti i tipi di siti Web relativi alla sicurezza. Codificato con HTML5 e CSS3 validi , garantisce la piena compatibilità con i moderni standard web, il che significa che non solo la tua azienda trasuda fiducia, ma anche il tuo sito web. Questo modello è stato progettato con l'uso di colori tenui, rendendo facile per i tuoi visitatori leggere grandi blocchi di testo. Un widget dinamico di Google Map sopra il piè di pagina è stato aggiunto per semplificare la comunicazione tra te e i tuoi clienti, una pagina di contatto personalizzata ha lo stesso scopo. Con questo modello puoi essere certo che il tuo sito web aziendale sia moderno, sicuro e affidabile.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito web per investigatori privati con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consentirà di interagire immediatamente con i tuoi acquirenti.

Perché è buono?

La chat online è la scelta ideale per i siti Web aziendali. Consente di supportare gli acquirenti esitanti e di aiutarli a trovare la loro scelta finale. La chat in linea rende il tuo sito Web più affidabile e offre più lead alla tua azienda.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web di chat online qui

Questo modello di sito web per telecamere di sicurezza è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito web cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni ai più grandi schermi di computer portatili. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina del sito Web si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web ti consente di arricchire l'esperienza dell'acquirente e fornire il massimo accesso alle informazioni della pagina web da qualsiasi gadget.

Sfoglia per altri design di siti Web reattivi qui

Questo è il design di un sito web della Parallax Fire Fighting Station

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un metodo visivo front-end che coinvolge le immagini che si muovono più lentamente rispetto allo sfondo per creare un'illusione di "profondità".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse è visivamente bello e fa appello agli occhi degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58133
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 39
Keywords: services information service security business consultant co home solution system systems safety protection data safe secure safeguard securico secuxes
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58133
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 39
Keywords: services information service security business consultant co home solution system systems safety protection data safe secure safeguard securico secuxes
Colore: bianco, grigio, viola, arancione,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: business, consultant, data, home, information, protection, safe, safeguard, safety, secure, security, service, services, solution, system, systems,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Vigili del Fuoco, Template Polizia, Template Sicurezza, Template Investigatore Privato, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Stili: Neutro, Flat,