Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per pavimenti

 Modelli Siti Web


Il design del sito web del pavimento è fantastico e questo è senza dubbio un dato di fatto. Creare una pagina web per pavimenti , mercato dei pavimenti o negozio di pavimenti in rete, assicurati di renderlo reattivo e funzionale. La visualizzazione completamente intuitiva dei dati in questo web design predefinito aiuterà a organizzare in modo intelligente una grande quantità di contenuti e ad esplorarli facilmente. Non passare da questo tema se il tuo obiettivo è migliorare il tuo riconoscimento su Internet. Ben documentato e dotato di assistenza gratuita 24 ore su 24, il modello di sito Web effettivo ti consentirà di muoverti immediatamente con il tuo progetto online. Acquista questo tema web e preparati che molti nuovi potenziali clienti appariranno sul tuo sito quando inizi la tua impresa.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito Web di Parallax Designer

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si spostano molto più lentamente rispetto a quelle vicine. L'imitazione di un tale effetto sulla pagina Web - se la grafica di sfondo si muove più lentamente rispetto al materiale del contenuto - viene definita parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai visitatori del tuo sito un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e distintiva. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o persino esporre un portfolio.

Gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui

Il design di questo sito Web di mobili è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online esattamente uguale su qualsiasi dimensione dello schermo specifica.

Perché è buono?

I dispositivi mobili generano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale progettare il tuo sito Web in modo reattivo se non desideri ridurre i tuoi visitatori.

Fai clic qui per ulteriori modelli Web reattivi


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58132
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 16
Keywords: services prices company rubber surfacing
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58132
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 16
Keywords: services prices company rubber surfacing
Colore: bianco, grigio, viola, blu, ciano,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cms, company, convert, prices, rubber, services, surfacing,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Design, Template Pavimentazione, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,