Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per autolavaggio

 Modelli Siti Web


Questo è un design del sito Web Bootstrap Car Cleaning

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile ed è per questo che è così popolare. Utilizzando questo tipo di framework, sarà più facile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo del display, prototipare nuovi layout senza preoccupazioni e garantire che il proprio sito Web sia semplicemente compatibile con tutti i browser.

Trova nuovi modelli di siti Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web di revisione automatica è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà la tua pagina web ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi tipo di desktop o dispositivo portatile.

Nuovi modelli di siti web reattivi qui

Questo è il modello web di Cars News con chat online

Che cos'è?

Questo elemento ti consente di assimilare il tuo negozio online con la soluzione LiveChat.

Perché è buono?

Le chat online migliorano il coinvolgimento degli utenti e aumentano i tassi di conversione del sito web.

Visualizza altri modelli di siti Web di chat online qui

Questo è un modello di design del sito web della Parallax Car Company

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le foto frontali si muovono più velocemente di quelle posteriori.

Perché è buono?

Tramite l'effetto di scorrimento parallasse, puoi aggiungere la falsa impressione di intensità al tuo sito, rilasciando così le tue informazioni in un modo molto più attraente.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Questo è il design di un sito web di Parallax Cars News

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi meno rapidamente rispetto a quelle in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate del web design contemporaneo.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono il sito più avvincente e anche significativo. Parallax è una sorta di tendenza moderna, quindi averlo sul tuo sito web non solo può renderlo più attraente ma anche più bello.

Gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web di veicoli è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web adatti le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi monitor di laptop o computer. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina si ingrandiscono o si riducono per apparire ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo assicura che il sito Web offra un'ottima esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova nuovi modelli web responsive qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Car Wash

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare facilmente progetti responsive e mobile-first.

Gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di sito web per auto e moto con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Gli stabilimenti che presentano i loro prodotti insieme al supporto tecnico lo applicano in diversi modi particolari, tuttavia la chat online è probabilmente la più rara. Ciò significa che troverai una soluzione al tuo problema in modo davvero semplice e chiacchiererai anche con qualcuno che può aiutarti a risolvere tutti i problemi.

Perché è buono?

Consenti ai clienti di chiedere aiuto al supporto o di mettersi in contatto con il reparto vendite mentre faticano a selezionare il prodotto. La tua guida genuina può trasformare i visitatori in clienti fedeli.

Nuovi design di siti Web di chat online qui


Domande frequenti sul modello di sito Web reattivo per autolavaggio

Mi è stato addebitato due volte il modello di sito Web per veicoli: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di sito Web dei veicoli abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso ottenere il modello di progettazione del sito Web per Vip Car Wash in una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli web per autolavaggio ottimizzati solo per la risoluzione web.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli web per Automobili con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli web acquistati per Automobili per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Vorrei acquistare un modello di design del sito Web per Vip Car Wash, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di progettazione del sito Web per Vip Car Wash è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di sito web di Motorcycles News personalizzato "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di sito web di Motorcycles News personalizzato che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ci sono limitazioni alla vendita del design del sito web di Cars come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design del sito Web Cars come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più template web per Portable Car Wash?

Si prega di inviare un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le vostre richieste sui modelli di progettazione di siti Web per il negozio di sistemi di aspirazione per autolavaggio.

Posso utilizzare la grafica del modello di design del sito web di Cars & Motorcycles che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del modello di progettazione del sito web di Cars & Motorcycles per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i progetti di siti web per auto?

Nel caso in cui desideri personalizzare i design del nostro sito Web Car per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello web per la pulizia dell'auto che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello web per la pulizia dell'auto. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di progettazione di siti Web per Hand Car Wash?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di progettazione di siti Web per Hand Car Wash è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il modello di progettazione del mio sito Web per l'azienda di pulizia auto?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del modello di progettazione del tuo sito Web per l'azienda di pulizia auto, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il modello di progettazione del tuo sito Web per l'azienda di pulizia auto per te a un piccolo costo.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design del sito web di Car Site?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del design del sito Web di Car Site per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per la progettazione di siti Web per motocicli?

Se acquisti una licenza di sviluppatore, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il design del sito web di Motorcycles su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Ho personalizzato il template del sito web per Cars & Motorcycles Services e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di sito Web per i servizi di auto e moto, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello del sito Web per il rivenditore di apparecchiature per autolavaggio?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di siti Web per Car Wash Company (così come i modelli separatamente dalle immagini).

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione di siti Web di Template Monster per automobili?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design del sito web per automobili, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di progettazione di siti Web per Eco Car Wash?

Quando acquisti il modello di design del sito Web per Eco Car Wash al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso contattare il modello di progettazione del sito web per l'autore di Cars & Motorcycles?

Sì. Puoi contattare questo modello di progettazione di siti Web per l'autore/il team dell'autore di Cars & Motorcycles direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del design iniziale del sito Web per il prezzo di Luxury Car Wash?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo design del sito Web per Luxury Car Wash è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa ricevo quando ordino un modello web per il negozio di prodotti per la pulizia dell'auto da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello web per il negozio di prodotti per la pulizia dell'auto. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Mi piace l'immagine del modello del sito Web di Auto e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di sito web di Auto. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Ho ordinato un modello di sito Web per veicoli ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di sito Web per veicoli, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso rivendere il design del sito Web per gli accessori per autolavaggio così com'è?

No, non puoi rivendere il design del sito Web per gli accessori per autolavaggio così com'è.

Fornisci degli script con i progetti del tuo sito Web per auto o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione di siti Web di auto e moto su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso applicare un codice sconto a un modello web scontato per il negozio di prodotti per autolavaggio o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Mi aiuterete a personalizzare il modello di design del mio sito web per Cars Blog?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello di progettazione del sito Web per la personalizzazione del blog di Cars, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione del sito Web per automobili tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione di siti Web per automobili sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di progettazione del sito web di Cars & Motorcycles?

Dopo l'installazione del modello di design del sito web di Cars & Motorcycles vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Esiste una politica di restituzione per i progetti di siti Web per le forniture per autolavaggio?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del modello web per motocicli. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso integrare il template del sito Car Wash con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello di sito web di Car Wash o di altri prodotti.

È possibile utilizzare i vostri modelli di siti Web per Car Cleaning Service per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il web template per Car Cleaning con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome a dominio).

Che cos'è una licenza di acquisto univoca per il modello di sito web di Car Company?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo modello di sito Web di Car Company. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

I tuoi modelli web per automobili sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di sito Web per i servizi di auto e moto?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i design del nostro sito Web Car a metà del loro prezzo unico e di integrarsi con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello Web per il negozio di prodotti per la pulizia dell'auto?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web in base al nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli Web per il negozio di prodotti per la pulizia dell'auto.

Cosa posso e non posso fare con i modelli web per Motorcycles News?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello di sito Web di Motorcycles News nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Il modello di design del sito Web per Car Cleaners verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di design del sito Web per Car Cleaners non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso personalizzare il modello di sito Web di Car Company se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del modello del sito Web di Car Company in qualsiasi misura necessaria.

È possibile riattivare il mio link per il download per il design del sito web per Cars se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il design del sito web per Cars all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Questo è un modello web Parallax Auto Review

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nel web design in cui il contenuto di sfondo si muove meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e distintiva. Parallax è ottimo per ravvivare un sito di una sola pagina, ravvivare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Nuovi design del sito Web Parallax qui

Questo modello di sito web Auto Wash è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente a dimensioni di visualizzazione piccole e grandi.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità degli smartphone, è cresciuta molto la quantità di utenti che accedono ai siti Web dagli smartphone. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo infine ai proprietari di dispositivi mobili opzioni migliorate.

Visualizza altri modelli di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito web per auto e moto con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire immediatamente con i tuoi potenziali clienti.

Perché è buono?

Consenti ai clienti di richiedere l'aiuto dell'assistenza o di contattare il reparto vendite mentre faticano a prendere una decisione sul prodotto. La tua guida genuina può trasformare i visitatori in clienti fedeli.

Ultimi modelli web di chat online qui

Questo è il design di un sito web di Bootstrap Motorcycles News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Trova i nuovi design del sito Web Bootstrap qui


Domande frequenti sul modello di sito Web reattivo per autolavaggio

Vorrei acquistare il web template per Motorcycles News , ma non è più disponibile sul sito.

Il modello web per Motorcycles News è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Cosa posso e non posso fare con i modelli web per Motorcycles Company?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello Web di automobili nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello web per Car Cleaning Company?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello web per Car Cleaning Company. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello web per l'impresa di pulizia auto. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Mi è stato addebitato due volte il modello di sito Web per Cars News: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di sito Web per Cars News abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal design del sito Web di Template Monster per Car Wash Company?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal design del sito Web per la nostra azienda di autolavaggio, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso contattare il modello di sito Web per l'autore del negozio di prodotti per la pulizia dell'auto?

Sì. Puoi contattare questo modello di sito Web per l'autore/il team dell'autore del negozio di prodotti per la pulizia dell'auto direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di progettazione di siti web per auto?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di progettazione di siti Web per auto per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del design del sito web di Motorcycles?

Dopo l'installazione del design del sito Web di Motorcycles, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso integrare il design del sito web di Motorcycles con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione del sito Web per Car Company se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download del modello di progettazione del sito Web per Car Company all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Il modello di progettazione del sito Web di Car Cleaning verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di design del sito Web Car Cleaning non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di design del sito Web per auto come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di progettazione del sito web per auto come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design del sito web di Cars & Motorcycles?

No. Secondo i nostri Termini e Condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli web per Auto (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di siti Web per Eco Car Wash con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di siti Web acquistati per Eco Car Wash per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di progettazione di siti Web di auto e moto sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Ho ordinato il design di un sito Web per automobili ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un progetto di sito Web per automobili, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Come posso modificare il modello di design del sito Web per le motociclette per adattarlo al mio particolare sito Web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso personalizzare il modello di progettazione del sito Web per il rivenditore di apparecchiature per autolavaggio se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, è possibile personalizzare il modello di progettazione del sito Web per il codice, la grafica e i caratteri del rivenditore di attrezzature per autolavaggio in qualsiasi misura necessaria.

Qual è la differenza tra il design di un sito Web unico e non unico per l'acquisto di auto e moto?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il design del sito Web per Auto e moto che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di progettazione di siti Web per il blog di automobili?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di siti Web per Mobile Car Wash a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Mi piace l'immagine del modello di design del sito Web per Portable Car Wash e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di design del sito Web per Portable Car Wash. Ti consigliamo di cercare immagini professionali nelle risorse fotografiche online.

Posso rivendere il modello di design del sito Web personalizzato per Car Wash Company?

No, non puoi rivendere il modello di design del sito web personalizzato per Car Wash Company come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Questo è un modello web Parallax Auto Review

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nel web design in cui il contenuto di sfondo si muove meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e distintiva. Parallax è ottimo per ravvivare un sito di una sola pagina, ravvivare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Nuovi design del sito Web Parallax qui

Questo modello di sito web Auto Wash è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente a dimensioni di visualizzazione piccole e grandi.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità degli smartphone, è cresciuta molto la quantità di utenti che accedono ai siti Web dagli smartphone. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo infine ai proprietari di dispositivi mobili opzioni migliorate.

Visualizza altri modelli di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito web per auto e moto con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire immediatamente con i tuoi potenziali clienti.

Perché è buono?

Consenti ai clienti di richiedere l'aiuto dell'assistenza o di contattare il reparto vendite mentre faticano a prendere una decisione sul prodotto. La tua guida genuina può trasformare i visitatori in clienti fedeli.

Ultimi modelli web di chat online qui

Questo è il design di un sito web di Bootstrap Motorcycles News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Trova i nuovi design del sito Web Bootstrap qui


Domande frequenti sul modello di sito Web reattivo per autolavaggio

Vorrei acquistare il web template per Motorcycles News , ma non è più disponibile sul sito.

Il modello web per Motorcycles News è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Cosa posso e non posso fare con i modelli web per Motorcycles Company?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello Web di automobili nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello web per Car Cleaning Company?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello web per Car Cleaning Company. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello web per l'impresa di pulizia auto. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Mi è stato addebitato due volte il modello di sito Web per Cars News: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di sito Web per Cars News abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal design del sito Web di Template Monster per Car Wash Company?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal design del sito Web per la nostra azienda di autolavaggio, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso contattare il modello di sito Web per l'autore del negozio di prodotti per la pulizia dell'auto?

Sì. Puoi contattare questo modello di sito Web per l'autore/il team dell'autore del negozio di prodotti per la pulizia dell'auto direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di progettazione di siti web per auto?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di progettazione di siti Web per auto per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del design del sito web di Motorcycles?

Dopo l'installazione del design del sito Web di Motorcycles, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso integrare il design del sito web di Motorcycles con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione del sito Web per Car Company se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download del modello di progettazione del sito Web per Car Company all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Il modello di progettazione del sito Web di Car Cleaning verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di design del sito Web Car Cleaning non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di design del sito Web per auto come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di progettazione del sito web per auto come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design del sito web di Cars & Motorcycles?

No. Secondo i nostri Termini e Condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli web per Auto (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di siti Web per Eco Car Wash con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di siti Web acquistati per Eco Car Wash per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di progettazione di siti Web di auto e moto sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Ho ordinato il design di un sito Web per automobili ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un progetto di sito Web per automobili, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Come posso modificare il modello di design del sito Web per le motociclette per adattarlo al mio particolare sito Web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso personalizzare il modello di progettazione del sito Web per il rivenditore di apparecchiature per autolavaggio se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, è possibile personalizzare il modello di progettazione del sito Web per il codice, la grafica e i caratteri del rivenditore di attrezzature per autolavaggio in qualsiasi misura necessaria.

Qual è la differenza tra il design di un sito Web unico e non unico per l'acquisto di auto e moto?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il design del sito Web per Auto e moto che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di progettazione di siti Web per il blog di automobili?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di siti Web per Mobile Car Wash a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Mi piace l'immagine del modello di design del sito Web per Portable Car Wash e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di design del sito Web per Portable Car Wash. Ti consigliamo di cercare immagini professionali nelle risorse fotografiche online.

Posso rivendere il modello di design del sito Web personalizzato per Car Wash Company?

No, non puoi rivendere il modello di design del sito web personalizzato per Car Wash Company come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58118
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 8
Keywords: staff service salon car dashboard covers center cleaning dirty water polish washing wash wheel coupons seats soap oil lube rinsing drying chassis hoovering brushes fund-raising
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58118
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 8
Keywords: staff service salon car dashboard covers center cleaning dirty water polish washing wash wheel coupons seats soap oil lube rinsing drying chassis hoovering brushes fund-raising
Colore: nero, bianco, grigio, rosa,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: brushes, car, center, chassis, cleaning, coupons, covers, dashboard, dirty, drying, lube, oil, polish, rinsing, salon, seats, service, soap, staff, wash, washing, water, wheel,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Autolavaggio, Template Auto, Template Auto e Moto,

Stili: Neutro, Flat,