Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Maxy

 Modelli Siti Web


Questo tema può essere utilizzato per creare un sito Web professionale per società di costruzioni e architettura. Presenta un layout pulito e minimale che ti consente di mantenere il contenuto strutturato e organizzato. Slider e gallerie sono ottime soluzioni per mostrare immagini e contenuti di testo, risparmiando spazio sulla pagina. Questo modello di cantiere è completamente reattivo e funzionerà al massimo delle sue potenzialità su tutti gli schermi. Grazie a un codice pulito, può essere facilmente adattato anche ad altri progetti.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di sito Web di Business Firm con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire immediatamente con i tuoi acquirenti.

Perché è buono?

Mentre aggiungi la chat online nel tuo sito web, aumenti le possibilità che sarai in grado di stabilire una rete più ampia con i tuoi potenziali clienti, offrendo quindi una UX di alta qualità sul tuo sito web attuale.

Cerca altri design di siti Web di chat online qui

Questo modello di sito Web di ingegneria urbana è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi gadget, sia esso un pc desktop, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

I telefoni cellulari generano l'80% dell'utilizzo del web in tutto il mondo. È essenziale creare la pagina del sito Web reattiva se non desideri abbandonare i tuoi attuali spettatori.

Ultimi modelli web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58107
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: projects work services company architectural buildings technology innovation skyscrapers constructions houses team strategy support planning solutions design architecture enterprise clients partners custom bureau engineering esteem Maxy
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58107
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: projects work services company architectural buildings technology innovation skyscrapers constructions houses team strategy support planning solutions design architecture enterprise clients partners custom bureau engineering esteem Maxy
Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: architectural, architecture, buildings, bureau, civil, clients, company, constructions, custom, design, engineering, enterprise, houses, innovation, partners, planning, projects, services, skyscrapers, solutions, strategy, support, team, technology, work,

Discussioni: Template Ingegneria Civile, Template Industria, Template Business e Servizi,

Stili: Clean, Neutro, Flat,