Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di consegna internazionale

 Modelli Siti Web


La tua società di consegna deve avere una rappresentanza online credibile. Dopotutto, i tuoi clienti si fideranno di te per prenderti cura dei loro beni, spesso di valore o personali. Ecco perché hai bisogno di un sito web dall'aspetto professionale che ti aiuti nella gestione della tua attività. Per crearne uno, ti consigliamo di utilizzare questo modello di sito Web per servizi di consegna reattivo con un design reattivo pulito. Il suo layout è semplice, intuitivo e facile da navigare ci sono molte pagine predefinite, dove puoi presentare tutte le informazioni aggiuntive sui termini e le condizioni dei tuoi servizi. Il dettaglio più utile di questo modello è la sua mappa interattiva di Google, che ti consente di contrassegnare un numero illimitato di uffici di spedizione. Questo modello vanta anche opzioni di ricerca avanzate, che rendono più facile per i tuoi clienti monitorare le loro spedizioni.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web aziendale è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si modificano automaticamente con dimensioni dello schermo molto più grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che visualizzano una pagina del sito Web su un telefono cellulare o un tablet, inoltre aiuta a migliorare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi design di siti Web reattivi qui

Questo è il design del sito Web di Courier Services con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le aziende che offrono le loro soluzioni con supporto tecnico lo applicano in diverse tecniche particolari, ma la chat online è tra le più rare. Ciò significa che otterrai rapidamente una risposta alla tua domanda e parlerai con una persona che può aiutarti a risolvere quasi tutti i problemi.

Perché è buono?

Quando integri la chat online all'interno della tua pagina web, aumenti le possibilità che ti potrebbero essere consentite per creare una rete molto migliore con i tuoi potenziali consumatori, offrendo in questo modo una migliore UX sulla tua attuale pagina web.

I modelli web di chat online più recenti qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

15 modelli di siti Web HTML per il tuo prossimo progetto di design

15 modelli di siti Web HTML per il tuo prossimo progetto di design

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58073
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 160
Keywords: company clients vehicle air customer shipment transportation transport safety express trucking cars cargo sea agency truck transitec
€58
Live Demo Acquista
Modello # 58073
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 160
Keywords: company clients vehicle air customer shipment transportation transport safety express trucking cars cargo sea agency truck transitec
Colore: bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, air, cargo, cars, clients, company, customer, express, safety, sea, shipment, transport, transportation, truck, trucking, vehicle,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Servizi di Consegna, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,