Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per studio di registrazione

 Modelli Siti Web


L'uso del design di un sito Web di uno studio audio ti farà risparmiare molto tempo. È un modello perfetto per studi di registrazione, studi audio o servizi di produzione musicale. Inoltre, acquistando il seguente design del sito web ottieni supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una guida esplicita. Esorta gli ospiti online a diventare clienti con una pagina Web di alta qualità sulla base di questo tema.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello web di raccolte musicali con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online si riferisce a qualsiasi tipo di conversazione che si svolge su Internet in tempo reale.

Perché è buono?

La chat online tramite il supporto tecnico può essere un segnale per il cliente: "l'azienda si preoccupa decisamente per me". I visitatori del sito non devono aspettare molto tempo prima che il loro ticket venga riparato o procedere attraverso molta documentazione per scoprire da soli la soluzione. L'accogliente esperto del supporto tecnico lo risponderà sicuramente rapidamente e sicuramente risolverà la sua difficoltà praticamente in pochissimo tempo.

Trova gli ultimi progetti di siti Web di chat online qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Music Manager

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end assolutamente gratuito che offre un'esperienza di progettazione di siti Web più rapida e anche senza problemi.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

I modelli di progettazione di siti Web Bootstrap più recenti qui

Questo modello web di Notizie culturali è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online simile correttamente su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più utenti dalla vasta gamma di dispositivi.

Visualizza altri modelli Web reattivi qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Music Albums

Che cos'è?

Parallax è il popolare effetto di design del sito Web, che fa muovere lo sfondo insieme ai componenti frontali a velocità diverse.

Perché è buono?

Per mezzo dell'animazione di scorrimento parallasse, puoi sicuramente includere l'illusione ottica di una profondità interessante nella tua pagina web, rilasciando così le tue informazioni in un modo molto più bello.

Visualizza altri progetti di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58018
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 70
Keywords: artists studio company catalogue video intern media world music album rhythm tempo sounds listening tune melody releases singers single song bands hit parade rate charts lists recommendation moderator topics label mp3 ear-phones recording records muza
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58018
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 70
Keywords: artists studio company catalogue video intern media world music album rhythm tempo sounds listening tune melody releases singers single song bands hit parade rate charts lists recommendation moderator topics label mp3 ear-phones recording records muza
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, TouchTouch,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: album, artists, bands, catalogue, charts, cms, company, convert, hit, label, listening, lists, media, melody, music, parade, rate, recommendation, recording, records, releases, rhythm, singers, single, song, sounds, studio, tempo, topics, tune, video, world,

Discussioni: Template Studio di Registrazione, Template Musica, Template Arte e Cultura,

Stili: Neutro, Flat,