Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per ispettore domestico

 Modelli Siti Web


Fornire servizi di ispezione richiede accuratezza e precisione in ogni singolo dettaglio. Se questo è il tuo caso, questo modello di sito Web per l'ispezione della casa con il suo design minimalista completato nei colori arancione e bianco sarà la ciliegina sulla torta per la tua attività. Si adatterà perfettamente ai siti web immobiliari che forniscono servizi di ispezione della casa, mutui e agenti immobiliari. Non c'è bisogno di girovagare poiché la comoda home page del tema mostrerà tutte le informazioni necessarie in una volta: servizi che offri, alcune testimonianze di clienti soddisfatti e persino un modulo di contatto per raggiungerti rapidamente e senza problemi. Anche le menti più curiose apprezzeranno questo tema mentre fanno clic sul menu a discesa stick-to-top e monitorano la posizione effettiva del tuo ufficio sulla mappa Google integrata.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito web di Bootstrap Property Inspector

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per gli elementi primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È importante sia per la SEO che per gli utenti del sito web.

I modelli di progettazione di siti Web Bootstrap più recenti qui

Questo è il modello di sito web Building Inspection Services con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di interagire in tempo reale con i visitatori del tuo sito.

Perché è buono?

La chat online è una soluzione ideale per i siti Web aziendali. Permette di assistere gli acquirenti esitanti e di aiutarli a fare la loro scelta finale. La chat in linea rende il tuo sito Web più affidabile e porta più potenziali clienti alla tua azienda.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web di chat online qui

Il design di questo sito Web di Property Inspector è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente alle dimensioni dello schermo piccolo e grande.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente migliorata per coloro che visualizzano una pagina Web su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta davvero ad aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi modelli web reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori modelli HTML per il settore immobiliare

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58002
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 43
Keywords: services company buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots inspection
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58002
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 43
Keywords: services company buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots inspection
Colore: bianco, grigio, marrone, arancione,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, architecture, broker, buildings, company, constructions, development, engineering, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, inspection, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Beni Immobiliari, Template Ispettore Casa,

Stili: Neutro, Flat,