Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per l'ufficio di traduzione

 Modelli Siti Web


Questo specifico modello di sito Web per traduttori è un design e uno stile fluidi e aggiornati per il sito Web di traduttori o interpreti di lingue. È una miscela di estetica visiva e funzionalità. Il layout elegante consente di applicarlo a traduttore di lingue, società di traduzione o società di traduzione. Questo tema web del sito Web dell'agenzia di interpretariato reattivo al 100% regola automaticamente le sue proporzioni sui monitor di qualsiasi telefono cellulare e tablet. Approfitta di questo tema di alta qualità con un aspetto visivo accattivante e ricche funzionalità per migliorare il tuo sito web! Inoltre, ordinando questo fantastico tema web ottieni supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una ricca guida. Se desideri una potente esistenza del tuo sito Internet, questo design del sito Web fa per te!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design del sito Web aziendale con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che forniscono i propri prodotti tramite il supporto tecnico lo fanno in molti modi diversi, tuttavia la chat online è tra le più rare. Ciò significherebbe che puoi trovare una soluzione al tuo problema molto velocemente e anche fare una chiacchierata con qualcuno che può aiutarti ad affrontare qualsiasi problema.

Perché è buono?

La comunicazione tramite chat online migliora l'esperienza positiva dei clienti e li fa sentire davvero molto importanti mentre fornisci ulteriore assistenza.

Nuovi modelli web di chat online qui

Questo è il design di un sito web del Parallax Business Services Bureau

Che cos'è?

È un metodo speciale quando l'immagine sullo sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto alle parti in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono il sito web più efficace e significativo. Parallax è una sorta di tendenza moderna, di conseguenza averlo sul tuo sito online non solo lo aiuta ad essere più accattivante ma anche più bello.

I nuovi design del sito Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di progettazione di siti web che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un pc desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è cresciuto notevolmente. Questo tipo di funzionalità ti aiuta a modificare i siti Web su dispositivi mobili e una varietà di estensioni dello schermo, fornendo finalmente ai proprietari di dispositivi mobili alternative migliori.

Trova i modelli di siti Web responsive più recenti qui

Questo è un modello web di Bootstrap Business Services Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e programmi.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Trova nuovi modelli web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57925
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 19
Keywords: training courses style education center student communication classes learning students teacher course knowledge teaching language academic speech terminology foreign terms admissions linguistics spoken translations skills translation interna translix
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57925
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 19
Keywords: training courses style education center student communication classes learning students teacher course knowledge teaching language academic speech terminology foreign terms admissions linguistics spoken translations skills translation interna translix
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: academic, admissions, center, classes, cms, communication, convert, course, courses, education, foreign, knowledge, language, learning, linguistics, skills, speech, spoken, student, students, style, teacher, teaching, terminology, terms, training, translation, translations,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Ufficio di Traduzione, Template Business e Servizi,

Stili: Corporate, Flat,