Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web a cuore aperto

 Modelli Siti Web


Il tema può essere utilizzato dalle organizzazioni di beneficenza per coinvolgere più volontari nelle loro attività. Il design del modello di sito Web di beneficenza è molto potente, è impossibile rimanere indifferenti al contatto con le foto dei bambini presenti nella home page. La posizione degli elementi sulla home page non è banale. Il logo dell'azienda è posizionato nell'angolo in alto a sinistra. Il menu principale ha una posizione verticale. La soluzione tipografica si adatta allo stato d'animo generale del tema. Pulsanti, numeri e blocchi di testo rosso chiaro catturano l'attenzione dei visitatori. Le informazioni sulla sofferenza delle persone che tutti devono sapere sono presentate nel dispositivo di scorrimento.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web di Society & People Services è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi dispositivo, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari guidano l'80% dell'utilizzo universale di Internet. È fondamentale costruire la pagina del tuo sito Web in modo reattivo a meno che tu non voglia far cadere i tuoi spettatori.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti web responsive qui

Questo è il modello web di Society & People con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online si riferisce a qualsiasi tipo di connessione che si verifica nel mondo online in tempo reale.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online all'interno del tuo sito di risorse, coltivi le possibilità che potresti essere pronto a stabilire una connessione molto migliore con i tuoi potenziali clienti, fornendo in questo modo una UX superiore sul tuo attuale sito di risorse.

Fare clic per ulteriori progetti di siti Web di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57874
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 10
Keywords: work events team project partner charity organization children indigent donation adoption relief fund pecuniary aid non-profit mission department co open heart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57874
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 10
Keywords: work events team project partner charity organization children indigent donation adoption relief fund pecuniary aid non-profit mission department co open heart
Colore: bianco, grigio, rosso,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: adoption, aid, charity, children, department, donation, events, fund, heart, indigent, mission, open, organization, partner, pecuniary, project, relief, team, work,

Discussioni: Template Beneficenza, Template Cultura e Società,

Stili: Neutro, Flat,