Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di progettazione del paesaggio

 Modelli Siti Web


Il tema del sito Web delle classi di progettazione del paesaggio ti consentirà di iniziare o aggiornare quello esistente in base alle tue esigenze. Il design di questo sito web di lezioni di progettazione del paesaggio sarà un primo passo perfetto per creare un progettista del paesaggio del cortile, un portfolio di progettazione del paesaggio o una pagina web della scuola di progettazione del paesaggio. Un sito web chiaro e utile è ciò di cui hai bisogno per progettare una solida presenza online. Questo modello ben organizzato ha un layout di pagina piacevole e pulito per una navigazione molto migliore. Non passare da questo tema se il tuo obiettivo è migliorare il tuo riconoscimento su Internet. Questo tema unico è anche riccamente documentato e viene fornito con supporto tecnico professionale 24 ore su 24. Prova questo modello web e scoprirai buoni risultati.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di portfolio di paesaggisti è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Con il crescente fascino per gli smartphone, il numero di utenti che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentato molto. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva agli utenti di smartphone migliori possibilità.

Visualizza gli ultimi modelli Web responsive qui

Questo è un modello di sito web Parallax Landscape Design Classes

Che cos'è?

In realtà è un processo unico quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente in prospettiva rispetto ai fattori in primo piano. Pertanto, Parallax porta alla sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito più efficace e anche interessante. La parallasse è una sorta di tendenza contemporanea, quindi utilizzarla nella tua pagina web non solo la rende più accattivante, ma anche più elaborata.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui

Questo è il modello di design del sito web di Exterior Design Store con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che espongono i propri prodotti utilizzando il supporto tecnico lo praticano in molti modi diversi, tuttavia la chat online è tra le più rare. Ciò significa che puoi ottenere rapidamente una risposta al tuo problema e parlare con una persona che può aiutarti ad affrontare qualsiasi problema.

Perché è buono?

Lascia che i clienti chiedano consigli al supporto tecnico o entrino in contatto con il reparto vendite mentre faticano a fare una scelta sul prodotto. La tua genuina assistenza può trasformare gli spettatori in clienti devoti.

Trova i modelli di siti Web di chat online più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57859
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 23
Keywords: work services company team design staff clients commercial profile testimonials education special tree landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential curbing
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57859
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 23
Keywords: work services company team design staff clients commercial profile testimonials education special tree landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential curbing
Colore: verde, nero, bianco,

Funzioni: HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Chat online, Responsive, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bamboo, clients, clipper, commercial, company, curbing, design, education, fern, garden, grass, herb, landscape, lawn, palm, planting, profile, residential, services, shrub, special, staff, team, technologies, testimonials, tree, work, cms, convert,

Discussioni: Template Architettura del Paesaggio, Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,