Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web per la cura del prato

 Modelli Siti Web


Il tema è stato sviluppato per le aziende di cura del prato. Il suo layout reattivo, i caratteri grandi e le icone semplici staranno benissimo sullo schermo di qualsiasi gadget. Le fresche foto verdi del modello di sito Web per la manutenzione del prato consentono ai visitatori di deliziarsi con gli occhi. I consigli stagionali per la cura del prato sono disposti in quattro colonne. Sono forniti con immagini e hanno effetto zoom. La sezione "Prima e dopo" illustra vividamente il lavoro dell'azienda. Le testimonianze arrivano nel dispositivo di scorrimento. La mappa di Google è disponibile nella parte inferiore della pagina. Link aggiuntivi e icone social sono a piè di pagina.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet adatti la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli ai monitor di personal computer più ampi. Per qualsiasi dispositivo, gli elementi della pagina Internet si ingrandiscono o si restringono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare la tua pagina web a sembrare altrettanto bella su qualsiasi personal computer specifico o gadget portatile.

Visualizza altri modelli Web reattivi qui

Questo è il modello web di Facility Company con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che offrono i propri prodotti tramite supporto tecnico lo applicano in vari modi, tuttavia la chat online è tra le più rare. Ciò significa che puoi ottenere una soluzione alla tua domanda molto velocemente e parlare con qualcuno che ti aiuterà a risolvere eventuali problemi.

Perché è buono?

Includendo la chat online nel tuo sito, espandi le possibilità che probabilmente sarai competente per costruire una relazione molto migliore con i tuoi potenziali clienti, offrendo così una UX migliorata sul tuo sito.

Trova altri modelli di siti Web di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57855
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 139
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system care lawn
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57855
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 139
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system care lawn
Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutro, Flat,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Isotope,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Sublime Text2 or later, Notepad++,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi, Template Taglio dell'Erba,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

tags: automate, business, care, clients, company, customer, enterprise, flex, flow, industry, lawn, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,