Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per aziende e servizi

 Modelli Siti Web


Il modello di sito Web per aziende e servizi offerto qui è una soluzione semplice ma accattivante per siti Web di varie nicchie aziendali. Questo modello Web di sito Web di servizi reattivi è un design Web elegante e pulito per siti Web di riviste aziendali, notizie economiche o blog aziendali. Non avrai bisogno di molto tempo per mettere a punto il tema attuale in base al tuo stile aziendale. Inoltre, acquistando questo particolare modello ottieni supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e documentazione dettagliata. Prendi questo particolare modello web e inizia ad avere un'attività sul web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di design del sito web della Parallax Business Company

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nel web design in cui le informazioni di sfondo si muovono più lentamente di quelle in primo piano.

Perché è buono?

Una pagina web con scorrimento parallasse attira sempre l'attenzione di un utente e migliora la reputazione del marchio grazie all'aspetto accattivante.

Trova i modelli di siti Web Parallax più recenti qui

Questo modello web di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display praticamente di qualsiasi gadget, che si tratti di un computer desktop, un laptop o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che visualizzano un sito su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e, inoltre, può aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Trova nuovi design di siti Web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57849
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 48
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system biz Jacob
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57849
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 48
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system biz Jacob
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, TouchTouch,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: automate, biz, business, clients, cms, company, convert, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web,

Stili: Corporate, Neutro, Flat,