Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di Design Studio

 Modelli Siti Web


Webo 3 è un modello di sito Web reattivo basato su Bootstrap con un design multiuso minimalista. Vanta una straordinaria barra di navigazione stick-to-top con un pulsante hamburger, che rivela un menu laterale nascosto al clic. Creato con la classica combinazione di colori blu, bianco e nero, questo modello può essere utilizzato per creare un sito Web professionale di un'azienda IT, un'agenzia di marketing o qualsiasi startup web. Webo 3 viene fornito con un elegante portfolio a griglia, un layout di blog a tutta larghezza e un plug-in di chat dal vivo integrato. La home page è ricca di elementi di invito all'azione, essendo in grado di funzionare efficacemente come pagina di destinazione.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di Design Agency è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi dispositivo, che si tratti di un computer desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web è disponibile per più utenti dalla vasta gamma di dispositivi.

Trova i nuovi design di siti Web responsive qui

Questo è un modello web di Bootstrap Design Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente la creazione di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente variabile per qualsiasi modifica. È facile da usare, include un eccellente sistema di griglie e una notevole varietà di funzionalità.

Cerca altri modelli di siti Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57841
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 33
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites Webo3
€60
Live Demo Acquista
Modello # 57841
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 33
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites Webo3
Funzioni: Responsive, Bootstrap, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, sites, studio, web, webpage,

Discussioni: Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia,

Stili: Minimalist, Neutro, Flat,