Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web del ristorante fast food

 Modelli Siti Web


Il fast food non è molto salutare, ma piace a molte persone. Se un bar o un ristorante utilizza prodotti di qualità e i suoi ospiti non mangiano hamburger a colazione, pranzo e cena, non accadrà loro niente di male. A così tante persone piace il fast food perché è veloce, gustoso, nutriente, economico e così via, il che è importante nella realtà odierna. Presenta il tuo fast food bar con l'aiuto di questo moderno e delizioso modello di sito web per ristorante fast food e molto presto avrai molti più clienti. L'autore di questo disegno utilizza il colore arancione, che stimola l'appetito e presenta immagini di cibo appetitoso. Le migliori offerte vengono posizionate sui banner. Il blocco dei social media è davvero grande e notevole. Le ultime notizie dell'azienda si trovano sotto la mappa di Google che aiuterà i visitatori a trovare il fast food più vicino senza problemi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web di cibo e ristoranti è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Gli smartphone generano l'80% dell'utilizzo universale del web. E' fondamentale costruire il tuo sito aziendale responsive nel caso in cui non desideri ridurre la tua clientela.

Trova i nuovi modelli web responsive qui

Questo è un modello di sito web Parallax Food & Restaurant Rewies

Che cos'è?

La parallasse è certamente il noto effetto di sviluppo web, che fa muovere lo sfondo e lo strato frontale a velocità diverse.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse dà ai tuoi visitatori un'impressione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e distintiva. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, rinfrescare infografiche o forse presentare un portfolio.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Parallax qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori modelli per ristoranti barbecue e grill

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57838
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 27
Keywords: gifts specials delivery reservation kitchen testimonials offers bonuses special fast cafe food meal cuisine drink menu dish wine taste tasty flavor recipe launch dinner cookbook vegetarian cocktail discount patrons dietetic cancellation small
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57838
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 27
Keywords: gifts specials delivery reservation kitchen testimonials offers bonuses special fast cafe food meal cuisine drink menu dish wine taste tasty flavor recipe launch dinner cookbook vegetarian cocktail discount patrons dietetic cancellation small
Colore: nero, bianco, grigio, rosa, giallo,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bonuses, cafe, cancellation, cocktail, cookbook, cuisine, delivery, dinner, discount, dish, drink, fast, flavor, food, gifts, kitchen, launch, meal, menu, offers, patrons, recipe, reservation, restaurant, small, special, specials, taste, tasty, testimonials, vegetarian, wine,

Discussioni: Template Ristorante Fast Food, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,