Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di pasta e ravioli

 Modelli Siti Web


Per favore gli amanti del cibo italiano con questo tema aziendale di pasta e ravioli. Sembra così caldo e delizioso. Lo sfondo bianco conferisce un aspetto pulito al layout del modello di sito Web di cibo italiano . Il menu principale è nascosto, il che consente di risparmiare spazio sulla pagina. Gli elementi in legno creano l'atmosfera di intimità in loco. L'autore utilizza immagini di grande qualità e colori arancioni che stimolano l'appetito degli utenti. I prodotti sono classificati le categorie sono illustrate, il che rende la navigazione del sito più facile da usare. Le testimonianze dei clienti aumentano la fiducia nell'azienda. Il sito Web è creato in uno stile piatto , che può essere definito una buona scelta per l'argomento. Una pagina web fresca e allegra servirà la migliore pubblicità per qualsiasi azienda alimentare.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web Parallax European Food Restaurant

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nel web design in cui i dettagli dello sfondo si spostano più lentamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida ed eccezionale. Parallax è adatto per ravvivare un sito a pagina singola, rinfrescare infografiche o persino visualizzare un portfolio.

Visualizza gli ultimi modelli Web Parallax qui

Questo modello di sito Web di Italian Diner è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi schermi di computer portatili. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina web si ingrandiscono o si riducono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare il tuo blog web ad apparire altrettanto bene su qualsiasi personal computer esistente o gadget portatile.

I modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui

Questo è il modello web di attrezzature per bar e ristoranti con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che mostrano chiaramente le loro soluzioni insieme al supporto tecnico lo fanno in vari approcci particolari, ma la chat online è tra le più rare. Ciò significa che potresti ottenere una risposta al tuo problema molto velocemente e fare una chiacchierata con una persona che può aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online nella tua pagina web, aumenti le possibilità che ti sarà permesso di costruire una relazione molto migliore con i tuoi acquirenti, offrendo così una UX superiore sulla tua pagina web.

Nuovi design di siti Web di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57818
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: services prices company blog traditional products recipe & Italian Pasta ravioli filled Gnocchi
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57818
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: services prices company blog traditional products recipe & Italian Pasta ravioli filled Gnocchi
Colore: bianco, marrone, verde, giallo,

Funzioni: Responsive, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Chat online,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, TouchTouch,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: and, company, filled, italian, pasta, prices, products, ravioli, recipe, services, traditional, blog,

Discussioni: Template Ristorante Europeo, Template Ristorante Italiano, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,