Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per i trasporti

 Modelli Siti Web


Questo tema del sito web di trasporto può aggiungere un aspetto elegante all'aspetto visivo del tuo sito web. Il tema sarà la soluzione migliore per un'agenzia di trasporti, un'azienda logistica o un'azienda di trasporti. Si presenta con un design dinamico ed estremamente versatile. Quando le persone trovano il tuo sito, avranno la possibilità di scoprire l'intera gamma dei tuoi servizi professionali, dare un'occhiata ai tuoi prodotti e parlare con te per maggiori dettagli. Per quanto riguarda qualsiasi problema con questo modello, puoi metterti in contatto con uno dei responsabili dell'assistenza tecnica qualificati e risolveranno il problema di qualsiasi complessità per i clienti. Difficilmente puoi scoprire un modello più appropriato per la tua azienda, quindi sfrutta l'opportunità e dai un'occhiata a questo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design del sito web di Bootstrap 4 Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS utilizzato per creare siti Web reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è alimentato utilizzando elementi unici, foglio di stile più rapido e funziona con le versioni dei principali browser web.

I nuovi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Con il fascino crescente dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è aumentata notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle varie estensioni dello schermo, offrendo infine ai consumatori di smartphone maggiori opportunità.

Trova gli ultimi modelli di siti Web responsive qui

Questo è un modello di sito Web aziendale Parallax

Che cos'è?

La parallasse è sicuramente l'effetto di web design preferito, che fa muovere lo sfondo e quindi i componenti in primo piano a diverse velocità.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'impressione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante ed eccezionale. Parallax è adatto per ravvivare un sito di una sola pagina, rinfrescare infografiche o forse visualizzare un portfolio.

Trova i nuovi design del sito Web Parallax qui

Questo è un modello web Bootstrap Business

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per i componenti primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è il modello web di Business Company con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di avere una conversazione in tempo reale con i visitatori del tuo sito.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online all'interno del tuo sito di risorse, espandi le possibilità che sarai in grado di stabilire una migliore connessione web con il tuo pubblico di destinazione, fornendo quindi una UX migliorata sul tuo sito di risorse.

Trova gli ultimi modelli web di chat online qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

15 modelli di siti Web HTML per il tuo prossimo progetto di design

15 modelli di siti Web HTML per il tuo prossimo progetto di design

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57806
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 211
Keywords: delivery company clients vehicle air customer shipment transport safety express trucking cars cargo sea agency truck transitec
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57806
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 211
Keywords: delivery company clients vehicle air customer shipment transport safety express trucking cars cargo sea agency truck transitec
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, air, cargo, cars, clients, company, customer, delivery, express, safety, sea, shipment, transport, truck, trucking, vehicle,

Discussioni: Template Trasporti, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Popolarità: Top Rated, Editors Pick,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,