Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Hikeday

 Modelli Siti Web


Hikeday è un modello reattivo creato su misura per promuovere l'escursionismo, il campeggio, la caccia e qualsiasi altra attività online. Circondati da ampi spazi puliti , le destinazioni popolari e altri tipi di informazioni rimangono al centro dell'attenzione. Gli accenti di colore arancione guidano l'occhio attraverso il layout a griglia di questo modello web per escursioni . Per facilitare la navigazione del tuo sito Web, presenta un menu basato su barra laterale fornito con le opzioni di Facebook e Twitter oltre alle categorie di contenuti. Le testimonianze sono mostrate con le foto, i nomi e le posizioni dei loro autori. In tal modo, puoi assicurare ai clienti che sono scritti da persone reali. La mappa di Google è ricoperta da un accattivante banner arancione che svela il tuo indirizzo e i dettagli di contatto.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito web per il sito web di escursionismo è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente alle dimensioni dello schermo piccolo e grande.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Visualizza gli ultimi progetti di siti web responsive qui

Questo è un modello web di viaggio con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Questo elemento semplifica l'inclusione del tuo negozio online con l'alternativa LiveChat.

Perché è buono?

La chat online tramite supporto tecnico è un segnale per il potenziale cliente: "la seguente società è seriamente preoccupata per me". I clienti non hanno davvero bisogno di aspettare innumerevoli ore affinché il loro biglietto venga riparato o procedere attraverso un sacco di documentazione per trovare la risposta da soli. Il professionista del supporto tecnico caloroso e amichevole gli risponderebbe quasi immediatamente e sicuramente risolverà la sua difficoltà in poco tempo.

Cerca altri modelli di siti Web di chat online qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Parallax Sports

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente agli elementi di sfondo di spostarsi meno rapidamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nel design contemporaneo dei siti web.

Perché è buono?

Parallax consente alle tue visualizzazioni di pagina di interagire con il tuo sito Web e ottenere una migliore esperienza del cliente. Ti permette di distinguerti tra i tuoi concorrenti.

Nuovi design del sito Web Parallax qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

11 modelli Parallax HTML5 selezionati per te

11 modelli Parallax HTML5 selezionati per te

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57804
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 18
Keywords: blog hotel reservation location ticket club recreation guide car air apartment destination sea relaxation tour travel country resort spa flight rental cruise sights authorization beach impression liner traveling vacation comfort tourists exploration hiking huker hikeday
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57804
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 18
Keywords: blog hotel reservation location ticket club recreation guide car air apartment destination sea relaxation tour travel country resort spa flight rental cruise sights authorization beach impression liner traveling vacation comfort tourists exploration hiking huker hikeday
Colore: nero, grigio, verde,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: air, and, apartment, authorization, beach, camping, car, club, comfort, country, cruise, destination, exploration, flight, guide, hiking, hotel, impression, liner, location, recreation, relaxation, rental, reservation, resort, sea, sights, spa, ticket, tour, tourists, travel, traveling, vacation, blog,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Escursionismo, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutro, Flat,