Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web aziendale

 Modelli Siti Web


Questo tema per l'azienda è stato progettato in stile piatto. Ecco perché sembra così contemporaneo. Il colore grigio non rende affatto noioso il layout di Business Bureau Web Template perché i blocchi dai colori vivaci attirano l'attenzione dei visitatori sui punti più essenziali della pagina. Cerchi e pulsanti fantasma con angoli arrotondati rendono la pagina web più accogliente. Il posizionamento di elementi insoliti, la combinazione di colori, foto, icone e testo rendono il sito Web diverso e interessante da visualizzare. Le testimonianze dei clienti vengono fornite con foto in miniatura. Gli utenti possono iscriversi alla newsletter aziendale in fondo alla pagina. Le icone dei social media sono grandi, circolari. Si trovano a piè di pagina.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di progettazione del sito Web di Business Bureau con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online fa riferimento a qualsiasi tipo di conversazione che si verifica sul Web in tempo reale.

Perché è buono?

La chat in linea sarà l'opzione più rapida per connettersi con i visitatori del tuo sito Web e trasformarli in tuoi clienti.

Visualizza altri modelli Web di chat online qui

Questo modello di progettazione di siti Web aziendali è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di praticamente qualsiasi dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web fornisca una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Trova altri modelli web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57796
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients consultant industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system Orgazix
€58
Live Demo Acquista
Modello # 57796
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients consultant industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system Orgazix
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: automate, business, clients, company, consultant, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Stili: Corporate, Neutro, Flat,