Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fixit - Gadget Repair Services Clean Multipage HTML5 Website Template

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina pulito per servizi di riparazione di gadget si adatta a qualsiasi tipo di società di riparazione elettronica. Il modello è facilmente configurabile tramite il pannello di amministrazione. L'utilizzo di questo modello ti aiuterà a raggiungere il massimo grado di unicità del design del tuo sito futuro. Puoi creare da zero un sito Web di servizi di gadget completamente funzionale senza spendere troppo tempo e fatica. Inoltre, al tuo servizio, ci sono varie opzioni per il design dei layout di pagina. Il modello viene installato in pochi minuti. Tra le funzionalità aggiuntive del modello, ci sono transizioni fluide tra le pagine. Inoltre, ci sono pulsanti di social networking, oltre al supporto per vari plugin.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello di sito Web di Parallax Computers

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi più lentamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nel design del sito web contemporaneo.

Perché è buono?

Un sito Web con scorrimento parallasse attira sempre l'attenzione di un utente e migliora il riconoscimento dell'azienda grazie all'aspetto accattivante.

Visualizza gli ultimi modelli Web Parallax qui

Questo è un modello di sito Web di Bootstrap 4 Computers & Internet Company

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap utilizzato per creare siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap 4, è possibile creare siti web reattivi al 100% in grado di fornire agli utenti Internet la migliore esperienza di navigazione indipendentemente dai dispositivi che utilizzano per accedere ai siti Web.

Nuovi modelli web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di sito Web di Bootstrap Computer Repair Technician

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e applicazioni.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework migliora notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine. I design ordinari sono davvero semplici da adattare, il che offre un approccio versatile e semplice per la creazione di layout del sito.

Trova altri modelli Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web di Computer Comparisons Review è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a varie linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è senza dubbio particolarmente evidente e strutturato per facilitare i tentativi di ottimizzazione Web.

Perché è buono?

Il web design ottimizzato per i motori di ricerca suggerisce che il sito Web verrà indicizzato con successo e classificato più in alto dal motore di ricerca.

Ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Il design di questo sito Web di Computer Reveiw è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web adatta le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni cellulari più piccoli ai display dei computer più ampi. Per qualsiasi dispositivo, i componenti della pagina Web si espandono o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il responsive design aiuterà il tuo sito web o il tuo blog ad apparire ugualmente eccezionale su qualsiasi laptop o dispositivo mobile specifico.

Visualizza altri modelli di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57776
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 86
Keywords: services company technology support service development personal software technical computer hardware device IT digital phone mobile tech repair app multipage
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57776
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 86
Keywords: services company technology support service development personal software technical computer hardware device IT digital phone mobile tech repair app multipage
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: app, company, computer, development, device, digital, hardware, mobile, personal, phone, repair, service, services, software, support, tech, technical, technology, it,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Computer, Template Riparazione Computer, Template Computer e Internet,

Stili: Neutro, Flat,