Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Booksmart - Modello di sito Web HTML5 multipagina moderno per libri in affitto

 Modelli Siti Web


Questo è un ottimo modello HTML5 multipagina con un design pulito e moderno. Adatto per un sito Web di noleggio di libri. Tra i vantaggi del template, c'è un catalogo di qualità, una sezione con recensioni e pagine per i tuoi servizi. Nell'area di amministrazione ci sono molte opzioni per impostare assolutamente tutti gli elementi. A partire dal logo e dal colore dello sfondo per finire con lo stile di intestazioni e piè di pagina. Ogni elemento del sito è progettato con cura e ha un aspetto fantastico su qualsiasi schermo. Anche la velocità del sito è ai massimi livelli grazie al codice pulito e di alta qualità. Il modello Booksmart non ti deluderà mai e diventerà il tuo assistente affidabile. Il template ha inoltre superato i vari test di ottimizzazione per i dispositivi mobili.

Questo è un modello di sito web Parallax Education & Books

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane cambiano molto più lentamente rispetto a quelle vicine. L'imitazione di un tale effetto sulla homepage - se l'immagine di sfondo si sposta più lentamente rispetto al contenuto, si chiama parallasse. Di solito è utilizzato per dare una sensazione di spazio agli occhi del potenziale cliente.

Perché è buono?

Attraverso l'effetto di scorrimento parallasse, puoi aggiungere la falsa impressione di profondità al tuo sito, offrendo quindi le tue informazioni in uno stile più affascinante.

Visualizza gli ultimi modelli Web Parallax qui

Questo modello di sito Web per l'istruzione è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web adatti la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni cellulari più piccoli ai display dei computer portatili più ampi. Per ogni gadget, gli elementi della pagina del sito Web si espandono o si restringono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire un sito Web altrettanto bello sullo schermo di qualsiasi PC personale o gadget portatile.

Ultimi progetti di siti Web reattivi qui

Questo modello di sito Web per l'istruzione è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a esaminare ogni pagina del sito Web, identificare le informazioni e indicizzarle nel database.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca ti aiuteranno ad aumentare il posizionamento del tuo sito web nei risultati di ricerca di Google.

Trova altri modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Education & Books

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la configurazione di pagine Web.

Perché è buono?

Attraverso l'aiuto di Bootstrap, puoi creare progetti web assolutamente reattivi mediante temi basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

I modelli di siti Web Bootstrap più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57743
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 32
Keywords: online shop modern business shopping author book books digital library publisher study knowledge e-book story ebooks book-store digital-book multipage
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57743
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 32
Keywords: online shop modern business shopping author book books digital library publisher study knowledge e-book story ebooks book-store digital-book multipage
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Online Store/Shop, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutro, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Libri, Template Istruzione e Libri,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: author, book, books, business, digital, knowledge, library, modern, online, publisher, shop, shopping, story, study,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,