Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

John Fortezi - Modello di sito Web HTML multipagina per abbigliamento elegante e alla moda

 Modelli Siti Web


Oltre a un negozio, in realtà, un marchio di abbigliamento elegante dovrebbe avere anche un sito Web, che racconti la storia della creazione e della crescita dell'azienda. I fan devoti dei tuoi prodotti cercheranno alcuni dettagli sul marchio, quindi è meglio che li dia loro. Il modello HTML multipagina di John Fortezi è uno strumento perfetto per presentare il tuo marchio al pubblico. Il design è di classe e aggiornato, i colori tenui con accenti luminosi catturano l'attenzione dello spettatore e lo fanno concentrare su informazioni importanti. Il modello ha un attraente dispositivo di scorrimento nella parte superiore della pagina, quattro tipi di layout del blog, quattro varianti della galleria e circa 20 pagine aggiuntive già pronte.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web di moda è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di analizzare ogni pagina Web del sito Internet, determinarne il contenuto e indicizzarli nel database.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Visualizza altri modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web Bootstrap Fashion & Beauty

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti web.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a creare siti web migliori.

Trova i modelli Web Bootstrap più recenti qui

Questo è un modello web Parallax Beauty

Che cos'è?

La parallasse è sicuramente l'effetto di progettazione della pagina Web preferito, che fa trasferire i componenti in background e quindi in primo piano a velocità diverse.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono la pagina del sito Web più vivace e attraente. La parallasse è una sorta di tendenza attuale, quindi utilizzarla nella tua pagina web non solo la rende più attraente, ma anche più bella.

Nuovi modelli di siti Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web per blog di moda e bellezza è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano rapidamente a dimensioni dello schermo più compatte e molto più grandi.

Perché è buono?

I cellulari guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale sviluppare la tua pagina web responsive a meno che tu non voglia perdere i tuoi potenziali clienti.

Visualizza gli ultimi progetti di siti web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Fashion

Che cos'è?

Ecco la 4a versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti prevalentemente di telefonia mobile in rete.

Perché è buono?

Bootstrap 4 funziona utilizzando elementi recenti, un foglio di stile molto più veloce e può gestire le versioni dei principali browser web.

Trova i design del sito Web Bootstrap 4 più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57697
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: fashion services shop city company technology business personal clothes shopping corporate entertainment jewelry technical investment agency market small Mall supermarket
€60
Live Demo Acquista
Modello # 57697
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: fashion services shop city company technology business personal clothes shopping corporate entertainment jewelry technical investment agency market small Mall supermarket
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, HTML plus JS, HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Parallax, Bootstrap, Premium, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Tabs, Gallery,

File: .PSD, .HTML,

Popolarità: Editors Pick, Top Rated,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Slider, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, business, city, clothes, company, corporate, entertainment, fashion, investment, jewelry, mall, market, personal, services, shop, shopping, small, supermarket, technical, technology,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutro, Flat,