Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Helper - Modello di sito Web Bootstrap HTML5 classico multipagina della Fondazione di beneficenza

 Modelli Siti Web


Il modello di sito web Helper è una soluzione pronta all'uso adatta al lancio di una serie di progetti web di beneficenza e raccolta fondi. È costruito utilizzando un codice valido e le attuali pratiche SEO in mente. Presenta un layout completamente reattivo che adatta automaticamente tutti i dati del tuo sito a una gamma di dimensioni dello schermo. Se apri la demo dal vivo del tema, noterai effetti di animazione nitidi che vengono rivelati mentre navighi nei dati del sito. Il pannello di navigazione principale del tema è appiccicoso. Una serie di opzioni per i social media rimane anche in una posizione fissa nella parte superiore della pagina mentre navighi nel contenuto. Un layout funzionale e ricco di funzionalità del tema è pronto per essere adattato in base alle proprie esigenze. Ci sono un sacco di pagine pronte all'uso disponibili nel pacchetto del tema.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un design del sito web di Bootstrap Society & People Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Fare clic per ulteriori modelli Web Bootstrap qui

Questo è un modello web Bootstrap 4 Society & People Services

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la nuova edizione del framework Bootstrap che permette di realizzare siti web responsive e mobile-ready.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap 4, è possibile sviluppare siti reattivi al 100% che forniranno ai visitatori di Internet la migliore esperienza pratica di esplorazione qualunque sia il gadget che utilizzeranno per entrare nel tuo progetto Internet.

I nuovi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello web Parallax Children Donations

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un metodo visivo front-end associato alle immagini che si muovono più lentamente rispetto allo sfondo per creare un effetto "2D".

Perché è buono?

Ha un senso vivido per l'utente, ottenendo così un pubblico considerevole e costringendo le persone a rimanere sul sito web. È un modo semplice per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web di beneficenza è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai telefoni cellulari più piccoli ai monitor per PC più grandi. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina web si allargano o si ridimensionano per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a rafforzare l'esperienza dell'utente e offre un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi dispositivo.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web responsive qui

Questo modello web di organizzazione di beneficenza è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Quando un utente di Internet digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a varie linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly sembra essere specificamente distinto e strutturato per rendere i tentativi di ottimizzazione Web molto più semplici.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi le pagine web che escono in cima ai risultati di ricerca aumenteranno la quantità di clienti e porteranno a grandi entrate.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57666
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 57
Keywords: team charity organization children fund mission foundation classic profit church campaign non donations volunteer donate ngo nonprofit fundraising multipage paypal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57666
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 57
Keywords: team charity organization children fund mission foundation classic profit church campaign non donations volunteer donate ngo nonprofit fundraising multipage paypal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutro, Flat,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Beneficenza, Template Beneficenza per Bambini, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: campaign, charity, children, church, classic, donate, donations, foundation, fund, fundraising, mission, ngo, non, nonprofit, organization, profit, team, volunteer,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,