Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per l'istruzione

 Modelli Siti Web


Selezionando questo modello di sito Web di articoli educativi di prim'ordine, puoi creare un sito Web per qualsiasi tipo di associazione educativa, apprendimento a distanza o notizie sull'istruzione. È il miglior tema per società di catering, catering per banchetti o catering aziendale. Grazie al suo stile minimalista, i clienti otterranno rapidamente tutti i contenuti essenziali senza che nulla rubi il loro interesse. In caso di problemi con il layout di questo sito Web, è possibile comunicare con uno dei responsabili dell'assistenza ben addestrati e risolveranno il problema di qualsiasi natura per i clienti. Questo design del sito Web è lì per essere utilizzato: prendilo e pubblicizzati utilizzando il Web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design di un sito web di Parallax Books

Che cos'è?

Uno scorrimento parallasse è un metodo nella progettazione di siti Web in cui l'immagine di sfondo si sposta a un ritmo meno rapido rispetto a un articolo in primo piano, portando all'illusione ottica della profondità.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse sembra sbalorditivo e fa appello alla vista degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Nuovi modelli di siti Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Istruzione e libri è Reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente e offre un accesso al 100% alle informazioni della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Sfoglia per altri design di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Education

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti Web.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework migliora drasticamente il processo di creazione delle pagine del sito web. I progetti comuni sono facili da adattare, il che fornisce un processo flessibile e semplice per la creazione di progetti di siti Web.

Cerca altri modelli Web Bootstrap qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 20 temi HTML5 Premium Education per scuole, università, corsi online

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57645
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: store community private party department sport education center college science admission faculty class alumni student professor enrolment union library auditorium graduate direction tests entrance examination exam administration rector head dean scout course teachers educational education+
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57645
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: store community private party department sport education center college science admission faculty class alumni student professor enrolment union library auditorium graduate direction tests entrance examination exam administration rector head dean scout course teachers educational education+
Colore: bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: administration, admission, alumni, auditorium, center, class, college, community, course, dean, department, direction, education, educational, enrolment, entrance, exam, examination, faculty, graduate, head, library, party, private, professor, rector, science, scout, sport, store, student, teachers, tests, union,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Istruzione, Template Istruzione e Libri,

Stili: Neutro, Flat,