Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per agenzia immobiliare

 Modelli Siti Web


Pensa all'utilizzo di questo tema del sito Web di un'agenzia immobiliare, che vanta tutte le funzionalità per adattarsi alle esigenze di un webmaster. Utilizza il design del sito Web dell'agente immobiliare come base per il servizio immobiliare, l'agenzia immobiliare o il sito Web di affitti immobiliari. Il nuovo layout del modello è progettato professionalmente per fornire la perfetta esperienza utente ai tuoi clienti. In caso di domande sull'utilizzo del layout del sito Web, è possibile consultare la documentazione descrittiva e ricevere assistenza prioritaria 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere eventuali problemi. Se opti per un layout web professionale e di alta qualità, seleziona questo modello per il tuo progetto online!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello web dell'agenzia immobiliare con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti permette di comunicare subito con i tuoi potenziali clienti.

Perché è buono?

La chat online può essere il modo più intelligente per creare connessioni con i tuoi visitatori e trasformarli in tuoi acquirenti.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web di chat online

Il design del sito web di questa agenzia immobiliare è responsive

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo fornisce una UX molto migliore per coloro che navigano in una pagina Web su un telefono o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo aiutano davvero a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Ultimi modelli di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web di Bootstrap Real Estate Rentals

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questa è la buona ragione per cui è ben noto. Utilizzando questo tipo di framework, puoi creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi design senza problemi e assicurarti che il tuo sito web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Sfoglia per altri progetti di siti Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 56016
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 39
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house dream real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
€63
Live Demo Acquista
Modello # 56016
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 39
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house dream real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, architecture, auction, broker, buildings, constructions, development, dream, engineering, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,