Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Rooflean

 Modelli Siti Web


Rooflean è un modello di sito Web reattivo pulito che può essere utilizzato per qualsiasi tipo di sito Web con uguale efficienza. È ricco di funzionalità come cursori, testimonianze, mappe, moduli di newsletter, pulsanti dei social media e altro ancora. Sono stati aggiunti grandi blocchi fotografici per migliorare l'esperienza dell'utente e presentare i tuoi beni e servizi. Questo modello è costruito in conformità con le più recenti tecnologie web. È ben documentato, quindi sentirai la facilità di lavorarci. Grazie al suo design pulito e minimalista potrai personalizzarlo secondo le tue esigenze senza sforzi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione del sito Web dei servizi di manutenzione della Parallax

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. La replica di un tale effetto sul sito Internet - quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente rispetto agli articoli del contenuto - è definita parallasse. Può essere utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del potenziale cliente.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono la pagina del sito più dinamica e affascinante. La parallasse è un tipo di tendenza attuale, quindi utilizzarla sul tuo sito web non solo può renderla più attraente ma anche più bella.

Trova i modelli di siti Web Parallax più recenti qui

Questo è il modello Web dei servizi di struttura di manutenzione con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti aiuterà a parlare con i tuoi clienti in tempo reale.

Perché è buono?

Mentre aggiungi la chat online all'interno del tuo sito di risorse, coltivi le possibilità di essere in grado di creare una connessione più ampia con i tuoi utenti finali e, di conseguenza, presentare una UX migliorata sul tuo sito di risorse.

Trova i nuovi modelli web di chat online qui

Questo modello web per Servizi di struttura di manutenzione è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di siti Web reattivi rende l'interfaccia di un sito Web regolabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I telefoni cellulari generano l'80% dell'utilizzo universale di Internet. È fondamentale rendere il sito online reattivo a meno che tu non voglia abbandonare i tuoi attuali visitatori.

Trova altri progetti di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55964
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 14
Keywords: company house cover cleaning top repair reliable decking roofing tile roof housetop tiling re-cover roofage rooflean
€58
Live Demo Acquista
Modello # 55964
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 14
Keywords: company house cover cleaning top repair reliable decking roofing tile roof housetop tiling re-cover roofage rooflean
Colore: nero, bianco, grigio, arancione,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, TouchTouch,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cleaning, company, cover, decking, house, housetop, re-cover, reliable, repair, roof, roofage, roofing, tile, tiling, top,

Discussioni: Template Copertura Tetti, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,