Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di progettazione del giardino

 Modelli Siti Web


Questo tema del sito web del pianificatore di design del giardino è dotato di un design ricco di immagini perfetto per una presentazione mozzafiato del tuo progetto basato sul web. Il design del sito Web del pianificatore di giardini fioriti ben realizzato al 100% reattivo con un potente effetto visivo funzionerà perfettamente per riparare o creare qualsiasi sito Web di progettista di giardini rocciosi o progettista di case da giardino. I visitatori apprezzeranno ovviamente la piacevole esperienza d'uso offerta dalla navigazione intuitiva e dalla sapiente struttura del layout. Se hai domande in relazione all'utilizzo del tema, puoi consultare la documentazione descrittiva, inoltre ricevi assistenza prioritaria 24 ore su 24 che ti aiuta a risolvere eventuali problemi. Se hai intenzione di far crescere il pubblico della tua risorsa, questo modello si rivelerà incredibilmente utile!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Home

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework super noto, che semplifica notevolmente il lavoro con il codice Html, il foglio di stile Cascading e JS. Era stato stabilito come uno strumento per creare un design reattivo, ma dopo qualche tempo ha aggiunto molte più prestazioni.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente adattabile a qualsiasi personalizzazione. È facile da lavorare, presenta un meraviglioso sistema a griglia e un numero considerevole di elementi.

Trova altri modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è il modello web di Design Blog con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat in linea è una funzionalità che prevede la messaggistica in tempo reale su Internet.

Perché è buono?

La chat online con l'aiuto del supporto tecnico può essere un segnale per il potenziale cliente: "questa particolare azienda è seriamente preoccupata per me". Gli utenti finali non hanno davvero bisogno di aspettare un certo numero di ore affinché il loro ticket venga risolto o sottoporsi a molta documentazione per ottenere la risposta da solo. L'amichevole esperto del supporto tecnico lo risponderà molto rapidamente e sicuramente risolverà il suo problema in poco tempo.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web di chat online qui

Questo è un modello di sito Web di Parallax Garden Designer

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nel web design in cui il contenuto del sito Web in background si sposta meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Tramite l'animazione del computer a scorrimento parallasse, aggiungerai sicuramente l'illusione ottica di una profondità interessante al tuo sito di risorse, mostrando di conseguenza le tue informazioni in un modo più attraente.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo modello di design del sito Web di Home & Family Magazine è Responsive

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i gadget.

I modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55956
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 26
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice national best gardening welcome Botanic
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55956
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 26
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice national best gardening welcome Botanic
Colore: nero, bianco, verde,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advice, bamboo, best, botanic, clipper, company, design, events, fern, garden, gardening, grass, green, guide, herb, landscape, lawn, national, news, online, palm, planting, professional, residential, shrub, special, technologies, tools, topics, tree, welcome, workers,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Architettura del Giardino, Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,