Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Perfect Day - Modello di sito Web HTML multipagina per la pianificazione di matrimoni

 Modelli Siti Web


Se sei alla ricerca di un modello perfetto per la pianificazione del matrimonio, il nostro Perfect Day è proprio ciò di cui hai bisogno! Ha un design stupendo, quindi i tuoi clienti saranno entusiasti di aspettare l'inizio dei loro preparativi per il matrimonio con il tuo aiuto! Nella pagina principale vedranno i principali vantaggi di scegliere la tua azienda con cui lavorare. Inoltre, potranno vedere che tipo di servizio offri, abbigliamento o marchio che possiedi. Eventi, abbonamenti, contatori, notizie e altri blocchi sono disponibili per personalizzare un sito Web perfetto!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito web della Bootstrap Society

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare siti Internet reattivi al 100% utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Fare clic per ulteriori modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo modello web della società è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo gli attuali standard SEO. Quanto segue aumenta le opportunità che saranno riconosciuti sul web, aumentando così le posizioni di ranking dei motori di ricerca del tuo sito web nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Attraverso un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, hai le basi per creare un sito Web significativo che sarà facile da trovare utilizzando la normale ricerca per frasi di parole chiave. Inoltre, puoi anche fare in modo che la tua home page ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che le persone esplorino il tuo sito web.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Il design di questo sito Web di Wedding Magazine è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che guardano attraverso un sito su un telefono cellulare o un tablet e, inoltre, consente di aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Trova gli ultimi modelli di siti Web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Home

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di configurare siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 consente di creare siti reattivi con un'esperienza utente mobile eccellente.

Trova gli ultimi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo è il design di un sito Web Parallax Fashion & Beauty

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nella progettazione di siti Web in cui le informazioni di sfondo si muovono più lentamente rispetto a quelle in primo piano.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, potresti aggiungere l'illusione di una profondità interessante al tuo sito di nicchia, offrendo di conseguenza i tuoi dati in un modo molto più accattivante.

Trova altri modelli web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55805
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 80
Keywords: portfolio flowers services online store gifts company design business consulting salon collection rings accessories jewel professinal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55805
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 80
Keywords: portfolio flowers services online store gifts company design business consulting salon collection rings accessories jewel professinal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, business, collection, company, consulting, design, flowers, gifts, jewel, online, portfolio, rings, salon, services, store,

Discussioni: Template Lista di Nozze, Template Wedding Planner, Template Abiti da Sposa, Template Matrimonio, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Cultura e Società,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, grigio,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,