Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo dell'azienda agricola

 Modelli Siti Web


Il web design di questo sito web agricolo è una solida base per potenziare il tuo sito web online. azienda agricola biologica o azienda di piscicoltura può sfruttare al massimo il design versatile e potente di questo tema. Indipendentemente dal gadget scelto per navigare nel tuo sito, la sua interfaccia verrà visualizzata correttamente a causa della natura reattiva del tema. Introducendo uno stile extra all'appeal visivo del sito Web, questo particolare modello Web mantiene l'armonia con sezioni e blocchi ben posizionati che consentono di concentrarsi sul contenuto. Tradizionalmente, il tema era codificato con pratiche HTML e CSS valide. In caso di qualsiasi problema con il design di questo sito Web, puoi metterti in contatto con uno dei responsabili dell'assistenza professionale e risolveranno il compito di qualsiasi natura per te. Se stai cercando una risorsa web di prim'ordine e credibile, prova questa.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito Web Parallax Farming

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente agli elementi di sfondo di spostarsi più lentamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più avanzate nel design del sito web contemporaneo.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse è visivamente sbalorditivo e fa appello alla vista degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Ultimi modelli web Parallax qui

Questo è un modello web Bootstrap Organic Farm

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Nuovi modelli web Bootstrap qui

Questo è il design del sito Web di Business Firm con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat in linea è una funzionalità che prevede l'invio di messaggi di testo dal vivo sul Web.

Perché è buono?

Ti consente di chattare dal vivo con i visitatori del sito e rivedere le funzioni online degli ospiti.

Trova i nuovi design del sito Web di chat online qui

Il design di questo sito Web di prodotti agricoli è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi utenti possono utilizzare per accedere al sito online, vedranno una grafica vivace insieme a un semplice menu di navigazione. Diventa una caratteristica particolarmente rilevante, considerando che la maggior parte dei clienti al giorno d'oggi preferisce i propri dispositivi di telefonia mobile per la navigazione web.

Ultimi modelli web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55776
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 73
Keywords: processing quality fresh farm meat plant beef factory cutting pork roast slaughtering lamb goat sausages hams bacon salami cooked smoked ribs
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55776
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 73
Keywords: processing quality fresh farm meat plant beef factory cutting pork roast slaughtering lamb goat sausages hams bacon salami cooked smoked ribs
Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: and, beef, cutting, factory, farm, feed, fresh, goat, lamb, meat, plant, pork, processing, quality, roast, sausages, supplies,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Fattoria , Template Agricoltura, Template Business e Servizi,