Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per auto

 Modelli Siti Web


Optando per questo tema del sito Web automobilistico facile da personalizzare, sarà possibile non solo attrarre più visitatori del sito, ma anche garantire una solida presenza online. Dai un'occhiata a un modello di sito Web di automobili creato da esperti che sarà perfetto per mettere insieme notizie automobilistiche, società automobilistiche o siti di automobili. Dai un'occhiata a questo design del sito Web prefabbricato che irradia creatività, presenta tutti i servizi in un layout di pagina ben strutturato con molti accenti grafici e soddisfa i visitatori con una comoda navigazione. Un layout completamente reattivo rende l'aspetto e il funzionamento del tema perfetti su qualsiasi schermo come desktop e smartphone. Il seguente tema è stato creato per aiutarti a creare una risorsa ricca di informazioni in cui gli utenti possono trovare i tuoi standard e piani aziendali, esaminare i tuoi progetti, leggere ciò che gli altri pensano dei tuoi servizi, fare le loro recensioni personali e condividere i tuoi contenuti sui siti di social network . Sono inclusi un ricco file di documentazione e supporto tecnico gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Usa questo modello di progettazione per garantire ai potenziali ospiti del sito Web che si divertiranno a navigare nel tuo sito Internet!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di sito web di Car Company con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di comunicare istantaneamente con i tuoi clienti.

Perché è buono?

Il contatto tramite chat online amplia l'esperienza positiva dei consumatori e li fa sentire veramente preziosi quando forniscono ulteriore supporto.

Sfoglia qui per altri modelli di progettazione di siti Web di chat online

Questo è un modello web Bootstrap Cars

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e app.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare pagine Internet completamente reattive utilizzando temi Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Visualizza altri modelli Web Bootstrap qui

Questo modello di sito Web di Cars è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente e fornisce un accesso completo ai dati della pagina Web da qualsiasi dispositivo.

I modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Motorcycles

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti distanti si spostano molto più lentamente rispetto a quelli vicini. L'imitazione di un tale effetto sulla presenza sul web - quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente degli articoli contenuti, è definita parallasse. Sarà utilizzato per dare una sensazione di spazio agli occhi del cliente.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è visivamente sbalorditivo e attira gli occhi degli utenti del sito Web sulle illustrazioni e sui moduli di contenuto.

Cerca altri modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55693
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: exhibition sales solution portal vehicle price auto motor transport certified improvement market research vendor speed driving off-road driver track race urban freeway highway road Wrecker
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55693
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: exhibition sales solution portal vehicle price auto motor transport certified improvement market research vendor speed driving off-road driver track race urban freeway highway road Wrecker
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, Chat online,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: auto, certified, driver, driving, exhibition, highway, improvement, market, motor, portal, price, race, research, road, solution, speed, track, transport, urban, vehicle, vendor, sales, wrecker,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Auto, Template Auto e Moto,

Stili: Neutro, Flat,