Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di Apple rosso

 Modelli Siti Web


Il tema è stato creato per le aziende di alimenti biologici per l'infanzia. Il layout giocoso con il motivo del cibo sullo sfondo e gli elementi infantili sembrano rilevanti per l'argomento. La soluzione dei caratteri sostiene l'idea generale dell'autore. Il tema ha due cursori. Quello superiore presenta una vasta gamma di prodotti che l'azienda offre per i bambini. Quello inferiore mostra le testimonianze dei clienti. Il tema è disegnato con bei colori allegri che creano l'atmosfera di gioia in loco. Simpatiche foto di bambini e adesivi dalla forma insolita catturano l'attenzione dei visitatori.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione di siti Web di vestiti per bambini è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari guidano l'80% dell'utilizzo del Web in tutto il mondo. È essenziale creare un sito reattivo a meno che tu non voglia perdere il tuo potenziale pubblico.

Fai clic qui per ulteriori modelli Web reattivi

Questo è il design di un sito Web Parallax Home & Family Blog

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica visiva front-end che coinvolge le immagini che si spostano più lentamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione "multidimensionale".

Perché è buono?

Una pagina web con effetto di scorrimento parallasse attira immediatamente l'attenzione di uno spettatore e aumenta la reputazione del marchio grazie all'aspetto accattivante.

I modelli web Parallax più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55569
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: store company production baby fresh template food wine tasty beverage cake fruits red natural gourmet manufacture apple fruit vegetables organic cakes manufacturer delicious feast psd
€58
Live Demo Acquista
Modello # 55569
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: store company production baby fresh template food wine tasty beverage cake fruits red natural gourmet manufacture apple fruit vegetables organic cakes manufacturer delicious feast psd
Colore: bianco, verde,

Funzioni: Responsive, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apple, baby, beverage, cake, cakes, company, delicious, feast, food, fresh, fruit, fruits, gourmet, manufacture, manufacturer, natural, organic, production, red, store, tasty, template, vegetables, wine, psd,

Discussioni: Template Famiglia, Template Negozio per Bambini, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,

Stili: Neutro, Cartone, Flat,