Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Poolan

 Modelli Siti Web


Il modello di sito Web della società di servizi di piscina può essere utilizzato per le società di costruzione e manutenzione di piscine. La trama sottile sullo sfondo ricorda l'increspatura dell'acqua, che è appropriata per l'argomento. Bellissime piscine con acqua blu trasparente sono presenti nel dispositivo di scorrimento. Tutte le icone sulla pagina Web sono grandi e facili da toccare. Le immagini delle opere in primo piano possono essere ingrandite per una migliore esperienza visiva. Modulo di iscrizione alla newsletter e blocco dei social media sono disponibili in fondo alla pagina, così come i contatti dell'azienda.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo con cui i tuoi clienti potrebbero lavorare per accedere al sito Internet, visualizzeranno un'immagine vivace che include un menu di navigazione senza problemi. Diventa una funzione particolarmente importante, considerando che quasi tutti gli utenti oggigiorno preferiscono il proprio cellulare per navigare in internet.

Cerca altri modelli web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web dei servizi della struttura di manutenzione della Parallax

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi meno rapidamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nell'attuale design del sito web.

Perché è buono?

Genera un effetto intenso sull'individuo, attirando così un pubblico di destinazione considerevole e inducendo i visitatori a rimanere fedeli al sito web. È un ottimo modo per aggiungere un punto culminante a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o mostrare un portfolio.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55472
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 10
Keywords: services company pool professional painting decoration client testimonials price deck cleaning estimate cleaner dirty workteam tips tidying up sponge maintenance plumbing repair preventative resurfacing fiberglass plaster drainage renovation poolan
€58
Live Demo Acquista
Modello # 55472
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 10
Keywords: services company pool professional painting decoration client testimonials price deck cleaning estimate cleaner dirty workteam tips tidying up sponge maintenance plumbing repair preventative resurfacing fiberglass plaster drainage renovation poolan
Colore: nero, bianco, grigio, arancione,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cleaner, cleaning, client, company, deck, decoration, dirty, drainage, estimate, fiberglass, maintenance, painting, plumbing, pool, price, professional, renovation, repair, services, sponge, testimonials, tidying, tips, up,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Pulizia Piscine, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,