Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Arty - Modello di sito Web HTML5 Bootstrap creativo multipagina di architettura

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina di architettura è un modello di sito Web semplice ed elegante. Crea il tuo sito web di architettura esattamente come vuoi che sia. Questo modello HTML5 di architettura multipagina è anche un modello reattivo che soddisfa tutti gli standard. È amichevole per i motori di ricerca, supporta la compatibilità tra browser ed è compatibile con vari plug-in gratuiti e premium. È un elegante modello HTML5, progettato per aiutarti a iniziare rapidamente a fornire i tuoi servizi. Il modello è fluido e pulito e se aggiungi immagini ad alta risoluzione alle sue pagine, i tuoi servizi attireranno accuratamente l'attenzione dei clienti. Questo modello è la tua chiave per un sito Web di architettura di successo creato in pochi minuti.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello web di Bootstrap 4 Design Blog

Che cos'è?

Questa è la 4° versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti tipicamente mobile in rete.

Perché è buono?

Bootstrap 4 viene fornito con una varietà di nuove funzionalità che rendono molto più semplice la creazione di pagine mobile-first.

I nuovi modelli web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello web di Bootstrap Design Blog

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto popolare, che rende molto meno difficile il lavoro con la codifica di pagine Web, fogli di stile e JS. Era stato progettato come strumento per creare un design reattivo, ma alla fine ha aggiunto molte funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è il design di un sito Web Parallax Home & Family

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente agli elementi di sfondo di spostarsi più lentamente di quelli in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nel web design moderno.

Perché è buono?

Utilizzando l'effetto di scorrimento parallasse, puoi certamente aggiungere l'illusione dell'intensità al tuo sito web, introducendo quindi le tue informazioni in un modo molto più affascinante.

Visualizza gli ultimi modelli Web Parallax qui

Questo modello di sito Web di Home & Family Blog è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello WordPress che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumenteranno la quantità di clienti e si tradurranno in grandi entrate.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello web di Architect è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito web cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli agli schermi di computer più ampi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che visualizzano una pagina del sito Web su un telefono o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Fai clic per ulteriori design di siti Web reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

20 modelli HTML5 di architettura premium

23 modelli solidi per il sito Web della società di costruzioni

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55445
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 73
Keywords: portfolio build building company design industrial business corporate house apartment engineering maintenance builder plumbing repair renovation
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55445
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 73
Keywords: portfolio build building company design industrial business corporate house apartment engineering maintenance builder plumbing repair renovation
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, build, builder, building, business, company, corporate, design, engineering, house, industrial, maintenance, plumbing, portfolio, renovation, repair,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,