Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo industriale

 Modelli Siti Web


Il modello di sito Web dell'azienda industriale è stato progettato da sviluppatori esperti e farà sicuramente funzionare il tuo sito Web al massimo delle sue potenzialità. Questo modello specifico sarà la soluzione migliore per la risorsa Internet di società industriale, tecnologia industriale o ingegneria industriale. Blocchi di contenuti ben strutturati consentono agli utenti online di scoprire le notizie e i servizi più interessanti in un modo facile da percepire. Questo modello renderà sicuramente il tuo sito elegante e alla moda. Riccamente documentato e dotato di supporto gratuito 24 ore su 24, il modello di sito Web ti aiuterà a muoverti immediatamente con il tuo progetto Internet. Indipendentemente dal tipo di attività su Internet che possiedi, insieme a questo tema web aumenterai le tue entrate prima che tu te ne accorga.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Business Bureau

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per lo sviluppo di siti Web Internet.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente una pagina del sito Web su qualsiasi dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi potenziali clienti utilizzeranno per accedere al sito Web, potrebbero scoprire un'immagine vivace con un pratico menu di navigazione. Può essere una funzione particolarmente imperativa, tenendo presente che praticamente tutti i consumatori a questo punto scelgono i propri smartphone per navigare sul web.

Trova altri modelli web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web di Parallax Business Firm

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le foto in primo piano vengono trasferite con un tempo diverso rispetto a quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

Può creare una forte percezione sul visitatore, incoraggiando di conseguenza un vasto pubblico e convincendo le persone a rimanere sul sito web. È un ottimo modo per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o presentare un portfolio.

Visualizza altri modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55422
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 169
Keywords: work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate energy corp employment lamps power electric contractor electrician bra illumination craftsmen lighten electrics eng
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55422
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 169
Keywords: work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate energy corp employment lamps power electric contractor electrician bra illumination craftsmen lighten electrics eng
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bra, cms, commercial, company, contractor, convert, craftsmen, electric, electrician, electrics, employment, energy, eng, estimate, faq, flash, home, illumination, industrial, lamps, life, lighten, lighting, office, power, services, shine, team, work,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Industria, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,