Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tiless - Modello di sito Web HTML creativo multipagina per decorazioni per la casa

 Modelli Siti Web


Se gestisci impianti idraulici o un negozio di piastrelle e hai bisogno di un buon sito web, allora dovresti controllare questo modello HTML senza piastrelle. Sviluppato da professionisti, ha un design creativo e accattivante con molti effetti incorporati. È facile da modificare e puoi giocare con il design e la struttura per sviluppare il tuo sito web unico. Ha utili pagine predefinite e puoi usarle per presentare i tuoi prodotti, diffondere le notizie e raccogliere feedback tramite testimonianze. Consente inoltre di utilizzare le opzioni social per rimanere in contatto con i clienti. Tiless è un modello di sito Web semplice ma intuitivo che ti consente di presentare tutte le informazioni necessarie in modo compatto.

Il design del sito Web di questo negozio di interni e mobili è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi schermo specifico, dai telefoni più piccoli agli schermi di computer più ampi. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo consentirà al tuo sito Internet di apparire ugualmente perfetto su qualsiasi desktop esistente o dispositivo portatile.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui

Questo è un modello di design del sito Web di Parallax Home & Family Blog

Che cos'è?

È un processo unico quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente in prospettiva rispetto ai componenti in primo piano. Pertanto, Parallax genera un'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Fa una vivida impressione per il visitatore, incoraggiando di conseguenza un vasto pubblico di destinazione e inducendo i visitatori a rimanere fedeli alla pagina web. È un modo semplice per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o esporre un portfolio.

Visualizza gli ultimi design del sito Web Parallax qui

Questo modello di progettazione di siti Web per negozi di interni e mobili è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è il tipo di design del sito Web che consente ai robot dei motori di ricerca di esplorare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Non è necessario essere esperti di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere titoli e meta descrizioni pronti per la SEO, nonché di analizzare i contenuti della pagina, di creare sitemap XML e molto altro.

Nuovi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Photography News

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS che consente di creare siti Web reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap è un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da usare e ha molte risorse raggiungibili.

Trova i design del sito Web Bootstrap 4 più recenti qui

Questo è un modello web Bootstrap Design News

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente flessibile per qualsiasi modifica. Non è difficile lavorarci, ha un eccellente sistema di griglie e una notevole collezione di componenti.

Visualizza altri modelli di siti Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55295
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 91
Keywords: portfolio company technology catalogue service project style decoration collection apartment plastic exterior manufacture wood factory
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55295
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 91
Keywords: portfolio company technology catalogue service project style decoration collection apartment plastic exterior manufacture wood factory
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, catalogue, collection, company, decoration, exterior, factory, manufacture, plastic, portfolio, project, service, style, technology, wood,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Design di Interni, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,