Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Trapianto di capelli - Modello di sito Web HTML5 reattivo per la clinica medica

 Modelli Siti Web


Questo è un nuovissimo modello di sito web per un parrucchiere, basato su codice HTML5 e CSS3. Il suo design può dare un aspetto originale e moderno a qualsiasi futura risorsa di bellezza. E le ampie possibilità di regolazione ti permetteranno di modificare ogni elemento visivo e di integrare le necessarie funzionalità di social network. È molto facile creare un moderno sito Web aziendale di bellezza con questo modello. Puoi modificare le dimensioni di tutti gli elementi, tutte le impostazioni di colore e molto altro. E una serie di funzioni adattive consentirà al modello di funzionare correttamente su qualsiasi piattaforma mobile. Per un lavoro più flessibile e conveniente, è possibile integrare nel modello molte estensioni di terze parti gratuite e a pagamento.

Questo è un design del sito web aziendale Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Con l'assistenza di Bootstrap, puoi creare pagine Internet reattive al 100% utilizzando modelli di siti Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è il design di un sito web di Parallax Medical Technologist

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica visiva front-end che coinvolge le immagini che si muovono meno rapidamente del contenuto di sfondo per creare un'illusione "multidimensionale".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e distintiva. Parallax è adatto per ravvivare un sito di una sola pagina, dare vita a infografiche o persino mostrare un portfolio.

I modelli web Parallax più recenti qui

Questo modello di progettazione di siti Web aziendali è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito regolabile su una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi consumatori possono utilizzare per accedere al sito Web, potrebbero trovare una grafica vivace insieme a un semplice menu di navigazione. Diventa una funzione particolarmente importante, considerando che molti consumatori di Internet a questo punto scelgono i loro telefoni cellulari per la navigazione web.

Ultimi modelli di progettazione di siti Web reattivi qui

Questo modello web per la terapia della caduta dei capelli è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il motore di ricerca pronto è un design che aiuta a eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Con un prodotto digitale SEO-friendly, trovi la base per impostare un progetto internet riconoscibile che sarà facile da trovare attraverso la normale ricerca per parole chiave. Oltre a ciò, puoi anche aumentare il posizionamento del tuo sito nella ricerca di Google, rendendo così molto più probabile che i consumatori lo guardino.

Cerca qui altri modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il design di un sito Web Bootstrap 4 Hair Loss Therapy

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di creare siti Web reattivi e pronti per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è alimentato utilizzando elementi moderni, un foglio di stile molto più veloce e può gestire tutte le versioni dei principali browser web.

Trova i design del sito Web Bootstrap 4 più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55241
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: services consultant beauty health center medical doctor help clean therapy hair patients medicine surgery clinic laboratory plastic loss transplantation Transplant
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55241
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: services consultant beauty health center medical doctor help clean therapy hair patients medicine surgery clinic laboratory plastic loss transplantation Transplant
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, clean, clinic, consultant, doctor, hair, health, help, laboratory, loss, medical, medicine, patients, plastic, services, surgery, therapy, transplant, transplantation,

Discussioni: Template Centro Tricologico, Template Settore Medico, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Grid,