Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo di design esterno

 Modelli Siti Web


Questo tema del sito Web del negozio di design esterno ha anche una serie di fantastiche opzioni che assicurano una navigazione facile e un'interfaccia intuitiva. Se sei alla ricerca di un design ideale per la progettazione di esterni o di una pagina web per la progettazione di rivestimenti esterni, dai un'occhiata a questo modello di sito web per esperti. Il seguente modello è stato creato per aiutarti a creare una risorsa Web ricca di informazioni in cui i visitatori possono trovare i valori e gli obiettivi della tua azienda, esaminare i tuoi progetti, leggere cosa pensano gli altri dei servizi che fornisci, pubblicare il loro feedback personale e condividere le tue notizie sui social siti di networking. Il suo layout responsivo renderà il tuo progetto a portata di mano, dagli utenti dei telefoni cellulari alle persone che navigano in rete attraverso i personal computer. Se hai domande sull'uso del design del sito web puoi controllare la documentazione dettagliata, inoltre ricevi supporto prioritario 24 ore su 24 che ti aiuta a rispondere a qualsiasi problema. Se accetti che questo modello web sia un'opzione eccellente per i designer di esterni o per il negozio di design esterno, puoi avviare prontamente la procedura di pagamento.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di Exterior Design Office è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi schermi di computer personalizzati. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina si ingrandiscono o si riducono notevolmente per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo online in tutto il mondo. È importante progettare il tuo sito aziendale responsive se non vuoi perdere i tuoi potenziali clienti.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti web responsive qui

Questo è un modello di sito Web Parallax Home & Family News

Che cos'è?

Parallax è sicuramente il famoso effetto di design del sito Web, che consente lo spostamento dello sfondo e anche degli strati in primo piano a velocità diverse.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi potenziali clienti di relazionarsi con il tuo sito Web e migliorare l'esperienza del cliente. Ti permette di essere visibile tra i tuoi avversari.

Trova i nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55054
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 30
Keywords: work services company team design staff clients commercial profile testimonials education special tree exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential melissa
€58
Live Demo Acquista
Modello # 55054
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 30
Keywords: work services company team design staff clients commercial profile testimonials education special tree exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential melissa
Colore: nero, bianco, verde,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "ScrollPane" Scroll Effect, "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bamboo, clients, clipper, commercial, company, design, education, exterior, fern, garden, grass, herb, landscape, lawn, palm, planting, profile, residential, services, shrub, special, staff, studio, team, technologies, testimonials, tree, work,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,