Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Booker - Modello di sito Web HTML multipagina per noleggi di libri di testo

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML multipagina per noleggio di libri di testo simpatico e reattivo ti aiuterà a creare un sito Web veloce, elegante e ben organizzato per la tua attività. È un sito Web quasi pronto per l'uso con più layout e pagine che funzioneranno altrettanto velocemente su qualsiasi tipo di dispositivo, inclusi i dispositivi mobili. Prova il nostro modello e non sprecare tempo e denaro per creare il tuo sito Web da zero. Ha un design ben pensato ed è facilmente personalizzabile. Utilizzando vari layout e pagine inclusi puoi semplicemente regolare questo modello. È facile da usare e semplice da navigare. E la funzionalità del tuo futuro sito web può anche essere ulteriormente estesa con l'aiuto di diversi plugin gratuiti.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web della biblioteca elettronica è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca appropriati per i plug-in SEO più popolari per WordPress.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca e di abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Nuovi design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web Bootstrap Books

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Cerca altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Business Bureau

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'edizione più aggiornata del framework reattivo HTML, CSS e JavaScript ampiamente utilizzato. È totalmente gratuito da caricare e utilizzare.

Perché è buono?

Bootstrap 4 consente di creare siti Web reattivi con un'esperienza utente mobile eccellente.

Cerca altri modelli Web Bootstrap 4 qui

Il design di questo sito Web di fumetti è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC desktop, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare il tuo sito ad apparire ugualmente bene sullo schermo di qualsiasi tipo di gadget desktop o portatile.

Nuovi modelli di siti web reattivi qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54834
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: publisher,digital,e-book,ebooks,online,shop,book-store,digital-book,story,study,knowledge,shopping,mall,market
€41
Live Demo Acquista
Modello # 54834
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: publisher,digital,e-book,ebooks,online,shop,book-store,digital-book,story,study,knowledge,shopping,mall,market
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Stili: Neutro, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Libri, Template Casa Editrice, Template Recensioni Libri, Template Biblioteca, Template Istruzione, Template Scienza, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Scrittore/Autore, Template Negozio di Fumetti,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: digital, knowledge, mall, market, online, publisher, shop, shopping, story, study, ebooks, e-book, book-store, digital-book,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,