Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Parsons Fuel

 Modelli Siti Web


Questo modello web per combustibili alternativi ha una home page chiara e informativa che può garantire una corretta introduzione dei tuoi servizi insieme a pagine aggiuntive per prezzi, informazioni, contatti, politica sulla privacy e altro. La barra dei menu e i pulsanti verdi risaltano nel resto del layout, attirando i visitatori a esplorare più contenuti. Questo modello reattivo è animato da animazioni CSS3 fluide che hanno un bell'aspetto su desktop, tablet e telefoni cellulari. Tramite un modulo di contatto , puoi ricevere domande e feedback dai tuoi clienti attuali o potenziali. Le icone dei social media sono allegate sia all'intestazione che al piè di pagina in modo che le persone possano scegliere quando procedere ai tuoi profili social.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web di una società commerciale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo del Web in tutto il mondo. È essenziale progettare la tua proprietà web reattiva quando non vuoi abbandonare il tuo pubblico di destinazione.

Ultimi modelli di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito web di Parallax Industrial Supply

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità inferiore rispetto a un contenuto frontale, creando l'illusione ottica della profondità.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito più efficace e coinvolgente. Parallax è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla sul tuo attuale sito Internet non solo lo rende più attraente, ma anche più bello.

Trova altri modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54543
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 64
Keywords: resources company technology service project industry corporate technical investment engineering research metal plant manufacture steel factory welding heavy mining
€58
Live Demo Acquista
Modello # 54543
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 64
Keywords: resources company technology service project industry corporate technical investment engineering research metal plant manufacture steel factory welding heavy mining
Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "ScrollPane" Scroll Effect, "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: company, corporate, engineering, factory, heavy, industry, investment, manufacture, metal, mining, plant, project, research, resources, service, steel, technical, technology, welding,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Gasolio, Template Industria, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,