Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito web per consulente per la sicurezza

 Modelli Siti Web


Questo modello reattivo è progettato per creare un sito relativo alla sicurezza che fornisca un'esperienza informativa ai visitatori. Il suo layout è costituito da blocchi che evidenziano le informazioni su servizi, novità, feedback dei clienti, contatti, ecc. Ci sono anche immagini a tutta larghezza distribuite organicamente in tutto il layout, dall'intestazione al piè di pagina. Inoltre, questo modello web dell'agenzia di sicurezza sfrutta appieno la codifica CSS3, HTML 5, JQuery, LESS, semantica e valida. Ti darà l'opportunità di costruire un sito a prova di futuro ottimizzato per diversi ambienti web. Per garantire una comoda navigazione per gli utenti di smartphone e tablet, il tema presenta un menu mobile.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Web regoli la sua forma e le sue dimensioni per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai telefoni più piccoli agli schermi dei laptop più ampi. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina del sito web crescono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova nuovi modelli web responsive qui

Questo è il design di un sito web del Parallax Business Bureau

Che cos'è?

Parallax è l'effetto di design del sito Internet preferito, che fa sì che lo sfondo e anche i componenti frontali vengano trasferiti a velocità diverse.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono la proprietà web più potente e coinvolgente. Parallax è una sorta di tendenza moderna, quindi averlo sul tuo sito web non solo lo rende più attraente, ma anche più bello.

Ultimi modelli web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54017
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 23
Keywords: services information service business consultant co home solution system safety protection data safe secure safeguard
€58
Live Demo Acquista
Modello # 54017
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 23
Keywords: services information service business consultant co home solution system safety protection data safe secure safeguard
Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "ScrollPane" Scroll Effect, "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: business, consultant, data, home, information, protection, safe, safeguard, safety, secure, service, services, solution, system,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Sicurezza, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,