Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di stazione di rifornimento alternativo

 Modelli Siti Web


Questo modello è stato progettato per i distributori di benzina che vendono non solo benzina ma anche carburanti ecologici. Il tema è realizzato in stile pulito. Il menu principale a strisce è chiaramente visibile sul resto del layout. Slider ha una navigazione basata su immagini. Le informazioni sui combustibili alternativi sono fornite con icone arrotondate e foto. C'è un'opzione con l'aiuto della quale puoi trovare altre stazioni di rifornimento alternative nella tua regione. Incorpora il video girato nella tua postazione e attira ancora più visitatori. La mappa di Google e i collegamenti aggiuntivi nella parte inferiore della pagina aiuteranno i clienti a trovare la tua posizione e maggiori informazioni sui tuoi servizi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web per i servizi di sviluppo industriale è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che visitano un sito su un telefono o un tablet, oltre a contribuire a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui

Questo è un modello web di Parallax Business Firm

Che cos'è?

In realtà è un metodo specifico quando il disegno dello sfondo si muove più lentamente in prospettiva rispetto ai componenti in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Utilizzando l'effetto di scorrimento parallasse, puoi facilmente aggiungere l'illusione ottica dell'intensità alla pagina del tuo sito web, fornendo così i tuoi dati in uno stile più accattivante.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53897
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 30
Keywords: company production gold black sell and distribution truck gas supply deliver oil gasoline oiltrade trade, distributor 68
€58
Live Demo Acquista
Modello # 53897
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 30
Keywords: company production gold black sell and distribution truck gas supply deliver oil gasoline oiltrade trade, distributor 68
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: alternative, and, black, company, deliver, distribution, distributor, fuel, gas, gasoline, gold, oil, production, sell, station, supply, truck,

Discussioni: Template Gasolio, Template Industria, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,