Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Asta online - Modello di sito Web HTML pulito reattivo all'asta

 Modelli Siti Web


Le aste online sono un'attività redditizia. Eppure devi prestare molta attenzione allo sviluppo del sito web. E se vuoi risparmiare tempo e denaro, dovresti controllare questo modello HTML per aste online. Ha un design accattivante e pubblicizza la tua asta per attirare nuovi clienti. È anche ben strutturato e include una ricerca facile da usare. Grazie a queste funzionalità, puoi fornire ai clienti una navigazione intuitiva. Ha già molte pagine e puoi usarle per ordinare i tuoi prodotti. È altamente reattivo e funziona perfettamente su tutti i dispositivi e sistemi operativi. E, soprattutto, è facile da modificare e mantenere e ti consente di creare un sito Web originale e unico. Quindi non perdere tempo e scarica questo modello HTML per incrementare la tua attività.

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Small Business

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e applicazioni.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare risorse online totalmente reattive utilizzando temi basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di sito Web Parallax Business

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a un ritmo meno rapido rispetto a un contenuto in primo piano, formando l'illusione di un effetto multilivello.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti consente di aggiungere più profondità all'aspetto del tuo sito web.

I modelli di progettazione di siti Web Parallax più recenti qui

Questo modello di sito Web per piccole imprese è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design offre una migliore UX per le persone che guardano attraverso una pagina web su un telefono o un tablet, inoltre ti consente di migliorare il posizionamento di un sito web nei risultati di Google.

I modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui

Questo è un modello di sito Web aziendale Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS che consente di creare siti Web reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Ti offre miglioramenti per bloccare il layout della pagina, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più strutturato. Documentazione migliorata e una ricerca semplice. Puoi progettare layout ancora più velocemente.

I modelli di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53883
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 115
Keywords: web services online company technology business consulting personal accounting bank corporate investment clean agency website easy audit auction html responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53883
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 115
Keywords: web services online company technology business consulting personal accounting bank corporate investment clean agency website easy audit auction html responsive
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, auction, audit, bank, business, clean, company, consulting, corporate, easy, investment, online, personal, responsive, services, technology, web, website, html,

Discussioni: Template Asta, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, giallo,

Script della galleria: Accordion, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,