Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MoneySave Online School HTML5 Modello di sito web

 Modelli Siti Web


Il modello HTML5 di MoneySave Online School è un bell'esempio di un tema all'avanguardia e funzionale per il business online. Il prodotto combina i vantaggi delle tecnologie HTML5 e CSS3. Ha molti moduli di lavoro, opzioni di intestazione e piè di pagina, un menu a discesa e un ricco set di widget. Il tema è costruito utilizzando codice W3C valido e ben commentato. È ottimizzato per SEO e si carica velocemente. I file PSD, così come i file SCSS e pug, sono inclusi nel pacchetto, quindi questo modello è completamente personalizzabile. Adatterai facilmente il modello alle tue esigenze aziendali e lo troverai facile da usare. Il modello offre una serie di soluzioni avanzate per la tua azienda. Presenta un design reattivo che rende il tuo sito disponibile per un pubblico più ampio adattandosi a qualsiasi risoluzione dello schermo, quindi più persone saranno in grado di raggiungere il contenuto dai loro smartphone e tablet. Lo stile minimale è un'altra caratteristica interessante del tema che gli conferisce un aspetto eccezionale e lo rende un'opzione perfetta per i siti Web aziendali e finanziari. Inoltre, può funzionare anche per qualsiasi altra attività. Basta apportare alcune modifiche e questo modello web di consulente finanziario è pronto per essere utilizzato.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web finanziario è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC, un laptop o un telefono.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità degli smartphone, il numero di individui che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentato molto. Tale funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e a una varietà di estensioni dello schermo, fornendo finalmente ai consumatori di cellulari opzioni avanzate.

Trova nuovi modelli web responsive qui

Questo è un modello web Bootstrap Business

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e app.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo modello web di Internet Banking è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca avevano lo scopo di attirare i navigatori online e i crawler dei motori di ricerca Internet nella tua attività web.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly e analizzano anche i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Bank

Che cos'è?

Ecco la 4a versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti principalmente di telefoni cellulari in rete.

Perché è buono?

Bootstrap 4 offre una varietà di nuove funzioni che rendono molto più semplice la creazione di pagine predisposte per dispositivi mobili.

I modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53705
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency easy audit
€60
Live Demo Acquista
Modello # 53705
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency easy audit
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Script Jquery: "ScrollPane" Scroll Effect, "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Fancybox, Responsive Carousel,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, business, company, consulting, corporate, easy, financial, industry, investment, personal, services, technical, technology,

Discussioni: Template Servizi Bancari, Template Business e Servizi, Template Finanza,

Colore: bianco, viola, blu,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,